«Andare da Taylor Swift è come abbracciare un'amica che non vedevi da tanto tempo»

«Andare da Taylor Swift è come abbracciare un'amica che non vedevi da tanto tempo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Immaginate la gioia che si prova quando si rivede una persona cara dopo tanto tempo. Non ci si chiede perché si è felici, non si riflette su cosa significhi per noi quella persona. Si percepisce solo una profonda esplosione di felicità che, in questo caso, si moltiplica 65 mila volte per ogni singolo spettatore dell’Eras Tour a San Siro, anche nelle più piccole lucine dei braccialetti alzati al cielo dalle tribune più in alto. (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altri giornali

Questo weekend non si è parlato d’altro. Fan entusiasti, braccialetti di perline e glitter: Taylor Swift ha conquistato Milano. (ilmessaggero.it)

Luglio 2024, Milano è stata una delle tappe più attese dell'”Eras Tour” di Taylor Swift, un evento che ha attirato fan da tutta Italia e dall’Europa. Tuttavia, oltre all’entusiasmo e all’energia contagiosa della musica di Swift, la sua presenza ha portato con sé un fenomeno economico inaspettato: un aumento temporaneo dell’inflazione nella città ospitante. (Radio Globo)

Taylor Swift, l'entusiasmo per il doppio concerto di San Siro a Milano non si è ancora spento. (leggo.it)

Taylor Swift ringrazia Milano con parole incredibili: ecco cos’ha scritto. Possibile ritorno?

Saranno i nuovi vicini di casa dei Clooney? O prenderanno la casa degli ex Ferragnez? Alcuni giorni di relax dall’Eras Tour Durante le tappe milanesi del suo tour, Taylor Swift ha scelto di soggiornare a Tremezzo, una delle località più esclusive del Lago di Como. (DiLei)

Milano è stata quindi letteralmente invasa dai fan della cantautrice americana, arrivati da tutto il mondo. Riconoscerli per le vie della città? Facilissimo. (Radio 105)

MILANO. è stato un sogno che si è avverato esibirsi per voi. (IL GIORNO)