Juventus, Tether acquista altre quote: ora possiede più del 10% del Club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La mossa segue la precedente acquisizione del 8,2% del capitale. Con le nuove azioni, i diritti di voto crescono al 6%. "Siamo orgogliosi di diventare azionisti significativi della Juventus, un club con una storia, un brand e una fanbase senza pari", ha commentato l'amministratore delegato di Tether, Paolo Ardoino ascolta articolo Tether Investments ha comprato altre azioni della Juventus. L’azienda del gruppo della criptovaluta legata al dollaro, ha acquisito una maggiore percentuale della squadra di calcio torinese, portando la sua partecipazione totale a oltre il 10,12% del capitale della società, pari al 6,18% dei diritti di voto. (Sky TG24)
Ne parlano anche altre fonti
Tether Investments, il colosso delle criptovalute guidato da Giancarlo Devasini, ha acquisito altre azioni della Juventus, portando la sua partecipazione totale a oltre il 10,12% del capitale della società, pari al 6,18% dei diritti di voto. (La Stampa)
Tether sale nel capitale della Juventus e si porta dall’8,2% a oltre il 10%. Il gigante delle criptovalute, che emette la stablecoin più famosa al mondo, diventa così il secondo azionista davanti al fondo Lindsell Train (8,7%) e dietro Exor (65,4%). (Milano Finanza)

Tether Investments, membro del Gruppo Tether ha annunciato di aver acquisito il 15 aprile scorso, ulteriori azioni della Juventus Football Club S.p.A., portando la sua partecipazione totale a oltre il 10,12% del capitale sociale emesso, che rappresenta il 6,18% dei diritti di voto. (RaiNews)