Le parole di Stefano Domenicali dopo il rinnovo con Monza

Le parole di Stefano Domenicali dopo il rinnovo con Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Dopo l'annuncio che Monza resterà nel Calendario della Formula 1 fino al 2031, Stefano Domenicali ha espresso la propria soddisfazione. Le parole di Domenicali Ecco le parole del CEO di Formula 1: "Sono felicissimo che il Gran Premio d'Italia rimarrà in calendario fino al 2031. Monza è il cuore pulsante della storia della Formula 1, e l’atmosfera che si respira ogni anno è unica, con i Tifosi che si riuniscono in gran numero per sostenere la Ferrari e i piloti. (Monza-News)

La notizia riportata su altri media

« soddisfazione, per una firma che premia serietà, professionalità e lo straordinario impegno dell'Aci» è stata espressa dal presidente di Automobile Club d'Italia, Angelo Sticchi Damiani, per l'accordo siglato con l'organizzatore del mondiale che consentirà all'Autodromo di Monza di ospitare almeno sino al 2031 il Gp d'Italia. (LaC news24)

La F1 ha annunciato oggi che il Gran Premio d’Italia rimarrà in calendario fino al 2031 incluso, grazie a una nuova estensione di sei anni dell’accordo esistente con scadenza 2025. (Parlando di Sport)

Monza è il cuore della storia della Formula 1 e l'atmosfera ogni anno è unica, poiché i tifosi si riuniscono in gran numero per tifare la Ferrari e i piloti. I recenti aggiornamenti all'infrastruttura del circuito e l'investimento pianificato dimostrano un forte impegno per il futuro a lungo termine della Formula 1 in Italia, e voglio ringraziare il Presidente dell'Automobile Club d'Italia, il Governo italiano e la Regione Lombardia per la loro continua passione e impegno per il nostro sport. (Il Messaggero - Motori)

Pillole di F1 | Vasseur punta al Qatar, Monza rinnova: le notizie di oggi, 27 novembre

Monza continuerà ad ospitare il gp d'Italia di formula 1 fino al 2031. " soddisfazione, per una firma che premia serietà, professionalità e lo straordinario impegno dell'Aci" è stata espressa dal presidente di Automobile Club d'Italia, Angelo Sticchi Damiani, per l'accordo siglato con l'organizzatore del mondiale che consentirà all'Autodromo di Monza di ospitare almeno sino al 2031 il Gp d'Italia. (Il Piccolo)

La Formula 1 ha annunciato che il Gran Premio d'Italia rimarrà in calendario fino al 2031 compreso, come parte di una nuova estensione di sei anni dell'accordo esistente, che durerà fino al 2025. (il Giornale)

Alla vigilia della penultima prova mondiale, Vasseur fissa l’obiettivo per il Qatar, mentre il GP d’Italia a Monza rinnova con la F1: le notizie di oggi, mercoledì 27 novembre. (F1inGenerale)