Biden, il medico ha visto neurologo esperto in Parkinson

Biden, il medico ha visto neurologo esperto in Parkinson
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio SALUTE

Il medico personale del presidente degli Stati Uniti Joe Biden, Kevin O'Connor, ha incontrato un neurologo esperto del morbo di Parkinson, Kevin Cannard, alla Casa Bianca. Lo scrive il New York Post... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È la realtà parallela, ottimista e senza segni di crisi, che il presidente Usa ha dipinto davanti a un perplesso George Stephanopolous nell’intervista per Abc News. È … (Il Fatto Quotidiano)

Alla tremante età di 81 anni lo hanno chiuso nella cameretta di Camp David a studiare come un ragazzo alla maturità, facendolo tornare all’incubo della sua giovinezza, quando i compagni di scuola lo tormentavano per la balbuzie, chiamandolo “Bu-bu-Biden”. (Il Fatto Quotidiano)

Maurizio Stefanini 07 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Gary Hart: «Stampa troppo critica con Biden, difficile trovare un sostituto»

Ma c'è un altro problema più grave: cosa succede se per caso vince? Come si può lasciare l'America in mano a un uomo in quello stato? È un anziano che perde colpi e che ha dei momenti di mancanza di lucidità, come si può lasciargli in mano arsenali militari, basi militari in quattro continenti? Il tema tabù non è il rischio che Biden perda, ma il rischio che Biden vinca. (Corriere TV)

Ma la Casa Bianca diffonde il parere dei medici: "non serve test cognitivo" (il Giornale)

«Dissi che non potevo per via della mia amicizia con il presidente», spiega al Corriere, parlando al telefono dalle montagne del Colorado. Ex senatore, una delle menti politiche più lungimiranti della sua generazione — che ammonì sulla minaccia del terrorismo prima dell’11 settembre e sul bisogno di riconvertire l’economia industriale sulla base delle nuove tecnologie — era il candidato favorito alla nomination democratica per la Casa Bianca nel 1988, ma la sua corsa deragliò per le accuse su una relazione extraconiugale e si ritirò. (Corriere della Sera)