L’Atalanta pareggia 2-2 ad Alkmaar con un Lookman scatenato e un CDK subito in rete

– Buona la prima uscita internazionale per l’Atalanta che nel caldo pomeridiano olandese pareggia 2-2 ad Alkmaar contro il quotato AZ 67, più avanti nella preparazione a due settimane dal debutto in Eredivisie. Primo test internazionale per la squadra di Gasperini che ha fatto le prove generali a 17 giorni dalla finale di Varsavia contro il Real Madrid, schierando il possibile 11 da opporre ai Galacticos, con due novità: in difesa il neo acquisto Godfrey al posto del veterano Djimsiti nel mirino dei qatarioti dell’Al Rayyan e in mezzo Pasalic, in coppia con De Roon, al posto del brasiliano Ederson che solo lunedì si aggregherà al gruppo nerazzurro. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

L'Atalanta impatta 2-2 in Olanda contro l'AZ Alkmaar, nel primo test internazionale verso la finale di Supercoppa Europea contro il Real Madrid in programma mercoledì 14 agosto a Varsavia. (Eurosport IT)

HIEN 6,5: Parrott, suo diretto avversario, è un profilo da seguire. CARNESECCHI 6: risponde bene con i piedi sull’unico tiro a cui può rispondere, perché il colpo di testa di Parrott non è granché prendibile. (Calcio Atalanta)

L'olandese ha recuperato dall'infortunio c La partita è terminata 2-2 ma non è questo l'aspetto più importante, almeno per quanto riguarda la Juventus. (ilBianconero)

Koopmeiners Juve, SEGNALE dall'Atalanta: dopo l'amichevole con l'AZ... Cos'è successo

L'olandese è infatti un pallino di Thiago Motta che sogna di inserire il classe 1998 all'interno del proprio progetto, pur consapevole che trattare con l'Atalanta non sarà affatto facile. L'olandese ha giocato titolare ed è rimasto in campo per 79 nell'amichevole che la Dea ha giocato contro l'AZ: segnale ai bianconeri? (Goal Italia)

Ecco gli Atalantini ad Alkmaar Campagna abbonamenti 2024/25: tessere sottoscritte a quota 9.500 (Atalantini.com)

Todibo Juve (Sky), SCATTO DECISIVO: si può chiudere A ORE. Il punto sull’affare (Juventus News 24)