Prandelli: "Il top player della Juve è Motta. Farà come a Bologna, con lui un Vlahovic da 30 gol"

"s arà Thiago il vero top player della Juventus". Parola di Cesare Prandelli, uno che l'italo-brasiliano lo conosce bene e lo ha anche lanciato e allenato nell'Italia vicecampione d'Europa 2012. Sorpreso dalla prima conferenza juventina di Thiago Motta? "Thiago si è presentato alla... Thiago. Ha personalità e carisma, come da giocatore. E sono convinto anche io che sia arrivato nel momento giusto alla Juventus". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come dichiarato direttamente da Cristiano Giuntoli nel corso della conferenza di presentazione di Thiago Motta, l'obiettivo è Giuntoli continua a lavorare sul mercato, anche se un obiettivo del dirigente non diventerà bianconero: ufficiale il suo trasferimento in un altro club. (SpazioJ)

De Paola: "La Juve è alle prese con la più grande rivoluzione in Serie A" Il giornalista ha parlato a TMW Radio: "Tutti i nuovi arrivati saranno titolari e il tecnico sta cercando di imprimere nel gruppo una nuova mentalità" (Bianconera News)

Cristiano Giuntoli è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus spiegando il piano d’azione sul mercato. Nel caso di offerte ritenute congrue ci saranno delle cessioni ma nessun giocatore è stato messo fuori rosa. (JMania)

Thiago Motta riceve l'abbraccio dei tifosi, foto e autografi per il tecnico | VIDEO

VALORIZZAZIONE – Paolo De Paola tratta di un’ipotesi in Italia relativa al mondo del calcio: «Chi potrebbe essere il dopo Gravina? La Lega di Serie A vuole contare il 50% alle votazioni, avere un peso specifico che abbia un senso, ma Gravina vuole arrivare solo al 20%. (Inter-News)

La prima conferenza stampa di Thiago Motta da allenatore della Juve ha offerto tanti argomenti di discussione. Scanavino ha indicato la qualificazione in Champions League come minimo sindacale. (Tutto Juve)

Di ritorno dal giro in bici insieme a tutto il gruppo squadra, Thiago Motta ha ricevuto l'abbraccio dei tifosi presenti all'esterno del centro di Herzogenaurach. Il tecnico si è concesso alle richieste di autografi e selfie dei supporter presenti, mostrandosi disponibile e sorridente, a conferma del clima sereno che la squadra sta vivendo nel corso di questo ritiro tedesco. (Bianconera News)