Juventus, Ranocchia: "Segnare un gol in prima squadra è una grande sensazione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Ranocchia: "Segnare un gol in prima squadra è una grande sensazione". vedi letture. Dopo il successo contro il Monza nel Trofeo "Luigi Berlusconi", il centrocampista della Juventus Filippo Ranocchia ha parlato ai canali ufficiali del club: "Segnare un gol in Prima Squadra è una grande sensazione: in allenamento provo spesso a tirare da fuori, sono contento di esserci riuscito.

Mi sono allenato a lungo per calciare con entrambi i piedi, è bello aver fatto gol; la preparazione?

Una crescita continua, noi giovani ci alleniamo con i migliori al mondo, ed è fantastico continuare a imparare. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il prestito è un’opzione. Un gol spettacolare e una prestazione molto convincente ieri sera contro il Monza. Il piano A per il giocatore da parte della società è il prestito in una società che milita in Serie B o, ancora meglio, nella massima serie italiana (Juventus News 24)

Secondo La Stampa, Massimiliano Allegri già in allenamento è stato ben impressionato dalla qualità di Ranocchia, concedendo l’opportunità a lui, così come ad altri giovani, di mettersi in luce in questi giorni di ritiro e amichevoli Il centrocampista classe 2001 ha rotto il ghiaccio nel Trofeo Berlusconi, pennellando dalla distanza il vantaggio. (Juventus News 24)

Ranocchia si mette in mostra con la Juventus: su di lui mezza Serie B. vedi letture. Nei prossimi giorni potrebbe decidersi il suo futuro, con Perugia, Vicenza, Alessandria e Frosinone pronte a chiudere per il prestito (TUTTO mercato WEB)

Insieme al Chiello è il rimedio all'uragano Kane, in più il suo gol ci permette di riprendere gli inglesi. (Tutto Juve)

A livello difensivo non gli si può rimproverare nulla, nemmeno sotto il punto di vista caratteriale vista la grande (Tutto Juve)

Come il Perugia, che se lo coccola da lontano, consapevole che un giorno nelle casse biancorosse entrerà il 50 per cento della cifra che la Juventus dovesse incassare per la rivendita del suo cartellino. (Calcio Grifo)