Cowboy contro l'Fbi, scontro a fuoco in Oregon. Un morto arrestato il capo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews ESTERI

Burns, 27 gen. (askanews) - Una persona è stata uccisa e cinque arrestate in uno scontro a fuoco tra la polizia e membri della milizia che per settimane ha occupato un parco naturale in Oregon, riferisce l'Fbi. Ammon Bundy, il rancher che dal 2 gennaio ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel conflitto a fuoco una persona è rimasta..... (La Repubblica)

I segnali Occhi...   Per capire se non stiamo bene basterebbe guardarsi allo specchio con un po’ più di attenzione. (Bigodino.it)

Non è chiaro chi abbia sparato per primo, ma secondo la Cnn Ryan Bundy è il ferito.I fratelli Bundy sono figli di Cliven Bundy, 69 anni, noto attivista antigovernativo che nel 2014 fu protagonista di uno scontro con le autorità federali a proposito di ... (Mondo TiVu)

Ancora non è chiara la dinamica della sparatoria che ha causato la morte di uno degli occupanti della Malheur National Wildlife Refuge di Burns; sembra tuttavia che al momento dello scontro a fuoco l'uomo fosse disarmato. (Stadio24.com)

Ammon Bundy, il leader delle milizie paramilitari americane che avevano occupato dallo scorso 3 gennaio 2016 il Malheur National Wildlife Refuge, una riserva federale situata a sud di Burns (Oregon), non è esattamente un signor nessuno da quelle parti. (Panorama)

Dietro la protesta la guerra allo Stato federale. Le cose da sapere. (Lettera43)