Sampdoria troppo fragile, la Roma imperversa. Solo Yepes salva l’onore

Sampdoria troppo fragile, la Roma imperversa. Solo Yepes salva l’onore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Brutta e senz’anima. La Sampdoria regala una dimostrazione di fragilità totale, fa solo presenza all’Olimpico, la Roma s’impone 4-1 senza nessuno sforzo, il risultato non fotografa la differenza vista in campo nella prima mezz’ora, dove si è giocato davvero. La fiducia di Pietro Accardi prima della gara non trova conferma in campo. «Siamo convinti del valore della nostra rosa e di poter invertire… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

La squadra giallorossa ha un ottimo approccio alla partita, rendendosi pericolosa dopo appena quattro minuti con un bel destro di Baldanzi che viene respinto con i pugni da Vismara. (Qui News Valdera)

La Roma dopo 45 minuti ha già le mani sui quarti di finale di Coppa Italia. Al termine del primo tempo, la squadra giallorossa è avanti 3-0 contro la Sampdoria grazie alla doppietta realizzata da Artem Dovbyk e al bel gol di Tommaso Baldanzi che già al 24esimo aveva portato i giallorossi sul triplo vantaggio. (Tutto Napoli)

Panucci: "Spero resti Dybala". Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

La Roma batte la Samp e va ai quarti di Coppa Italia. Ma l'argomento caldo è un altro...

La Roma batte la Sampdoria e approda ai quarti di finale di Coppa Italia, dove troverà il Milan. Il turco contro Pedrola non ha granché da sbrigare mentre le mansioni di cross le lascia (per fortuna) a Saelemaekers. (leggo.it)

La Roma ha battuto 4-1 la Sampdoria nella sfida all'Olimpico valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I giallorossi sono andati quasi subito in vantaggio con la doppietta di Dovbyk, poi Baldanzi ha firmato il tris. (Il Romanista)

Allo stadio Olimpico la squadra giallorossa ha sbrigato la pratica blucerchiata e vinto 4-1 grazie alla doppietta di Dovbyk e ai gol di Baldanzi e Shomuro (TUTTO mercato WEB)