Roma-Sampdoria 4-1, pagelle e tabellino: Dovbyk riprende il discorso col goal, giallorossi avanti in Coppa Italia

Roma-Sampdoria 4-1, pagelle e tabellino: Dovbyk riprende il discorso col goal, giallorossi avanti in Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La Roma regola la Sampdoria con un poker: apre la doppietta di Dovbyk, poi Baldanzi e Shomurodov. Blucerchiati in goal con Yepes. Torna il sorriso sui volti dei tifosi della Roma, qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia dove ci sarà la sfida al Milan: Sampdoria battuta con un poker che rallegra i tantissimi occorsi all'Olimpico nonostante il periodo negativo. Ranieri torna ad affidarsi dal 1' a Dovbyk che risponde subito presente: sua la doppietta che stappa il match, con l'evidente complicità della difesa blucerchiata che gli spalanca letteralmente la porta del malcapitato Vismara (Goal Italia)

Su altre fonti

Con due reti di Dovbyk, una di Baldanzi e una di Shomurodov i ragazzi allenati da Claudio Ranieri hanno ottenuto il passaggio del turno. Troppo il divario con la Sampdoria, alla seconda panchina di Semplici. (Diretta)

Riscatto doveva essere e riscatto è stato. Qualificazione agevole quella conquistata dai ragazzi di Claudio Ranieri perché la partita già dopo 24 minuti non era più in discussione: troppo ampio il divario tecnico con la Sampdoria di Leonardo Semplici che ora può concentrarsi solo un campionato cadetto che si sta rivelando molto più complicato del previsto. (Firenze Viola)

Avvio difficilissimo, la formazione di Ranieri entra come nel burro e sblocca il risultato dopo otto minuti con Dobvyk che anticipa i centrali e insacca con una zampata. La Sampdoria esce dalla Coppa Italia, sconfitta 4-1 dalla Roma al termine di un match di fatto già deciso dopo poco più di venti minuti. (Today.it)

Yepes: «Dedico il gol ai tifosi, dobbiamo lavorare sugli errori. Semplici? Ci sta dando fiducia» - Samp News

Sampdoria, i blucerchiati attendono il ritorno a pieno ritmo di Estanis Pedrola: lo spagnolo ancora a caccia della forma migliore (Samp News 24)

Già nei primi 25 minuti le scelte di Ranieri, che limita il turnover, premiano i giallorossi che passano due volte con Dovbyk e con Baldanzi indirizzando ampiamente la partita. La Roma riparte in Coppa Italia e lo fa trovando un'iniezione di fiducia importantissima rifilando un sonoro 4-1 alla Sampdoria negli ottavi di finale del torneo. (Calciomercato.com)

Parlando ai microfoni del club Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la prestazione dei blucerchiati della squadra al termine della sfida di Coppa Italia contro la Roma. Queste le sue parole: Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida con la Roma (Samp News 24)