Roma-Sampdoria 4-1, le pagelle: turbo Saelemaekers, furia Pisilli. Hermoso a vuoto e Soulé sfortunato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma batte la Sampdoria negli ottavi di Coppia Italia 4-1: ai quarti troverà il Milan. Ecco le pagelle RYAN 6 Provando a salvare un corner, regala la palla all'attacco della Sampdoria. Non può nulla sulla rete di Yepes. CELIK 6 Gara sul velluto in difesa, qualche sbavatura invece in avanti dove si perde più di una volta il pallone. HERMOSO 5 Ranieri lo sposta centrale, viste le difficoltà di Ndicka nel ruolo e l'assenza di Hummels. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ingaggio alto, rendimento basso, per i freddi conti della proprietà americana che vive di algoritmi il risultato è prevedibile e inevitabile: chi offre di più? Sillogismi calcistici dell’era mo… Semplicemente, Paulo Dybala è fuori. (la Repubblica)
I giallorossi raggiungono così il Milan all'appuntamento del 5 febbraio a San Siro (i rossoneri si sono qualificati grazie al successo sul Sassuolo). La Roma è ai quarti di finale di Coppa Italia. (Tuttosport)
La sconfitta in Coppa Italia contro la Roma ha lanciato diversi segnali a Leonardo Semplici, che continua a lavorare per dare la propria identità alla Sampdoria. Il tecnico fiorentino si era affidato a un inedito 4-3-3 per testare alcuni elementi della rosa blucerchiata, primo fra tutti Estanislau Pedrola, senza però ricevere le risposte attese. (Samp News 24)
Pochi minuti fa Yepes ha segnato il gol del 3-1 per la Sampdoria contro la Roma nella partita valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024 – 2025. Per il calciatore questo è un traguardo importantissimo, si tratta infatti del suo primissimo gol segnato con la maglia blucerchiata che veste ormai da tanti anni. (Samp News 24)
La Roma dopo 45 minuti ha già le mani sui quarti di finale di Coppa Italia. Al termine del primo tempo, la squadra giallorossa è avanti 3-0 contro la Sampdoria grazie alla doppietta realizzata da Artem Dovbyk e al bel gol di Tommaso Baldanzi che già al 24esimo aveva portato i giallorossi sul triplo vantaggio. (Tutto Napoli)
Vocegiallorossa.it Hermoso 5: non dà l’impressione di avere tutto sotto controllo. (Voce Giallo Rossa)