Sampdoria, la missione di Semplici: ecco come arginare l’emergenza in attesa del mercato di gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Leonardo Semplici lo ha potuto constatare. La rosa della Sampdoria è solo numericamente ampia, in realtà le alternative a livello tattico e tecnico non sono molte. A Roma, ad esempio, si è capito che il sistema, almeno fino alla sosta, non potrà che essere il 3-5-2, quello, del resto, immaginato anche in estate da Accardi. Nelle ultime tre gare del 2024 il tecnico dovrà per prima cosa prese… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Ranieri torna ad affidarsi dal 1' a Dovbyk che risponde subito presente: sua la doppietta che stappa il match, con l'evidente complicità della difesa blucerchiata che gli spalanca letteralmente la porta del malcapitato Vismara. (Goal Italia)
Male Hermoso che ha la responsabilità sul gol della Sampdoria. Dovbyk firma la sua prima doppietta con la Roma e si prende la scena. (ForzaRoma.info)
Ai quarti di finale gli uomini di Ranieri incontreranno il Milan: la gara si giocherà infatti a San Siro. Il match è in programma a febbario 2025 in gara secca. La Roma ha battuto all'Olimpico la Sampdoria nella sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Il Romanista)
vers. Soc. (Mediaset Infinity)
Crollo in trasferta per la Sampdoria, che non riesce a tenere testa alla Roma nella sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia. Poker dei giallorossi dell’ex Claudio Ranieri, con i blucerchiati che ora si concentreranno esclusivamente sul campionato di Serie B. (Samp News 24)
Semplici, appena arrivato a Genova, ha semplificato la questione cambiando nove undicesimi della formazione che aveva pareggiato con lo Spezia. La Roma ha un grande bisogno di partite così. (Pagine Romaniste)