Samp, Semplici: "Ho sfruttato la gara per studiare la mia rosa"

Samp, Semplici: Ho sfruttato la gara per studiare la mia rosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Leonardo Semplici ha commentato la sconfitta contro la Roma in Coppa Italia: "Ho sfruttato questa gara per vedere un po' tutta la rosa a disposizione. Per 3-4 giocatori era la prima partita dopo tanto tempo e sicuramente nella prima mezz'ora non abbiamo fatto bene. Siamo tornati a quello che secondo me in questo momento è il modo migliore di stare in campo e nel secondo tempo abbiamo fatto buone cose. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla prima pagina de Il Messaggero si celebra la Roma e la vittoria ottenuta in Coppa Italia per 4-1 contro la Sampdoria. Una vittoria che scaccia parzialmente la crisi nel segno di Artem Dovbyk, autore di una doppietta. (TUTTO mercato WEB)

Il tabellino della sfida tra giallorossi e blucerchiati, ottavo di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/25. Reti: p.t. 9′ e 19′ Dovbyk, 24′ Baldanzi; s.t. 16′ Yepes, 34′ Shomurodov. (Sampdoria.it)

La Roma affonda la Samp, venuta nella Capitale per vedere piazza San Pietro. I blucerchiati, invece, anche se pure loro imbottiti di seconde linee, dimostrano ampiamente perché sono quindicesimi in serie B e devono guardare più dietro che davanti. (Corriere della Sera)

La Roma reagisce, poker alla Sampdoria: la squadra di Ranieri raggiunge il Milan ai quarti di finale di Coppa Italia

Torna il sorriso sui volti dei tifosi della Roma, qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia dove ci sarà la sfida al Milan: Sampdoria battuta con un poker che rallegra i tantissimi occorsi all'Olimpico nonostante il periodo negativo. (Goal Italia)

La Roma di Claudio Ranieri, reduce dalla brutta sconfitta in campionato a Como , si rialza immediatamente in Coppa Italia e rulla la Sampdoria di Leonardo Semplici per 4-1, guadagnando i quarti di finale con il Milan . (Eurosport IT)

La squadra di Ranieri reagisce così subito al ko rimediato nell'ultimo turno di campionato contro il Como e prova a rialzarsi dopo una prima parte di stagione davvero disastrosa. (Fcinternews.it)