Roma-Sampdoria 4-1 - Da Zero a Dieci - Shomurodov raggiunge Dybala, i gol ai blucerchiati e il digiuno interrotto di Dovbyk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it 0 - Angoli calciati dalla Sampdoria. Eccezion fatta per il gol di Yepes, i blucerchiati non hanno creato praticamente nulla. 1 - Debutto in giallorosso per il portiere di riserva Ryan, che non è riuscito a mantenere la porta inviolata. Vedremo se manterrà il suo posto anche contro il Milan nella competizione. 2 - Reti stagionali per Shomurodov, tante quante Dybala (Voce Giallo Rossa)
Su altre fonti
Dopo 20 minuti la squadra di Ranieri conduce già 2-0 grazie alla prima doppietta in giallorosso di Dovbyk. I giallorossi battono la Sampdoria con un netto 4-1 e accedono ai quarti di finale. (fcinter1908)
ROMA SAMPDORIA PAGELLE QUOTIDIANI – La Roma non sbaglia il suo primo appuntamento stagionale con la Coppa Italia e supera agevolmente gli ottavi. All’Olimpico, i giallorossi si impongono 4-1 contro la Sampdoria: segnano Dovbyk (doppietta), Baldanzi e Shomurodov (RomaNews)
L’esperimento 4-3-3 è durato poco. Mister Leonardo Semplici ha infatti avuto alcune indicazioni abbastanza chiare durante Roma Sampdoria, giocatasi ieri sera e valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024 – 2025. (Samp News 24)
Un poker in coppa Italia per ritrovare il sorriso e dimenticare per una notte i problemi di una stagione da cardiopalma. (La Gazzetta dello Sport)
La rosa della Sampdoria è solo numericamente ampia, in realtà le alternative a livello tattico e tecnico non sono molte. Anche Leonardo Semplici lo ha potuto constatare. (La Repubblica)
La Roma ha battuto 4-1 la Sampdoria nella sfida all'Olimpico valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I giallorossi sono andati quasi subito in vantaggio con la doppietta di Dovbyk, poi Baldanzi ha firmato il tris. (Il Romanista)