Coppa Italia, il Milan ha il suo avversario: la Roma asfalta la Sampdoria

Coppa Italia, il Milan ha il suo avversario: la Roma asfalta la Sampdoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Milan affronterà la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia. I giallorossi superano la Sampdoria e strappano il pass Francesco Aliperta Redattore 18 dicembre - 23:00 Il Milan ha il suo avversario per i quarti di finale di Coppa Italia. La sfida fra la Roma e la Sampdoria avrebbe deciso quale sarebbe stato lo sfidante dei rossoneri e la squadra di Claudio Ranieri strappa, facilmente, il pass per il turno successivo. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Torna il sorriso sui volti dei tifosi della Roma, qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia dove ci sarà la sfida al Milan: Sampdoria battuta con un poker che rallegra i tantissimi occorsi all'Olimpico nonostante il periodo negativo. (Goal Italia)

Per 3-4 giocatori era la prima partita dopo tanto tempo e sicuramente nella prima mezz'ora non abbiamo fatto bene. Siamo tornati a quello che secondo me in questo momento è il modo migliore di stare in campo e nel secondo tempo abbiamo fatto buone cose. (Sport Mediaset)

Era questo che si chiedeva alla squadra e la vittoria rassicurante è arrivata, col risultato messo in cassaforte in poche battute e la qualificazione già dopo 24 minuti. La Roma non fa la stupida, supera in scioltezza l’ostacolo Sampdoria, lascia gli ottavi di Coppa Italia e a febbraio troverà il Milan ai quarti, in gara secca a San Siro. (Il Romanista)

Samp, Semplici: "Ho sfruttato la gara per studiare la mia rosa"

Leggi tutta la notizia La Sampdoria regala una dimostrazione di fragilità totale, fa solo presenza all'Olimpico, la Roma s'impone 4 - 1 senza nessuno sforzo, il risultato non fotografa la... (Virgilio)

Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida con la Roma PRESTAZIONE – «Penso siamo stati molto penalizzati nei primi minuti, anche per colpa di alcuni errori da parte nostra, sui quali dobbiamo lavorare. (Samp News 24)

Partita mai in discussione quella che fin qui s'è vista all'Olimpico. Coppa Italia, la Roma passeggia con la Samp: giallorossi avanti di 3 gol al 45' (Tutto Napoli)