Federico Dionisi, dal palco del Ridotto del Teatro Comunale a Roma – Sampdoria di Coppa Italia

Federico Dionisi, dal palco del Ridotto del Teatro Comunale a Roma – Sampdoria di Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Capoluogo SPORT

Buona la direzione di gara dell'arbitro aquilano Federico Dionisi che ieri ha diretto il match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, terminata per i giallorossi con un rotondo 4 a 1 foto id="142224" L'arbitro Federico Dionisi, 36 anni, era da poco tornato in città. Lunedì scorso, infatti, è stato fra i protagonisti della serata evento "L'Aquila cresce con lo sport tra passato e presente", organizzata dall'Assessorato allo Sport del Comune dell'Aquila con il Comitato "L'Aquila cresce con lo sport 2024". (Il Capoluogo)

Se ne è parlato anche su altri media

I giallorossi non si fanno perdonare lo scivolone di Como con così poco: sarà la partita di domenica all’ora di pranzo, contro il Parma, a dire la verità. I blucerchiati, invece, anche se pure loro imbottiti di seconde linee, dimostrano ampiamente perché sono quindicesimi in serie B e devono guardare più dietro che davanti. (Corriere della Sera)

Ranieri osa un po' nella scelta degli uomini alle spalle della punta giallorossa, con l'inedito duo Zalewski-Baldanzi , ma la scelta migliore si rivela essere quella di Saelemaekers a destra: dal suo destro nascono i presupposti per la doppietta di Dovbyk e questa è forse la notizia migliore di serata. (LAROMA24)

I giallorossi superano i blucerchiati 4-1 grazie alle reti di Dovbyk (doppietta), Baldanzi e Shomurodov. Nella Samp si salva solo Yepes autore del gol della bandieraROMARyan 6 – La prima è sempre emozionante soprattutto in uno stadio Olimpico quasi pieno. (Calciomercato.com)

Coppa Italia, la Roma passeggia con la Samp: giallorossi avanti di 3 gol al 45'

Roma-Sampdoria: tutte le statistiche del match Crollo in trasferta per la Sampdoria, che non riesce a tenere testa alla Roma nella sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia. Poker dei giallorossi dell’ex Claudio Ranieri, con i blucerchiati che ora si concentreranno esclusivamente sul campionato di Serie B. (Samp News 24)

La Sampdoria regala una dimostrazione di fragilità totale, fa solo presenza all’Olimpico, la Roma s’impone 4-1 senza nessuno sforzo, il risultato non fotografa la differenza vista in campo nella prima mezz’ora, dove si è giocato davvero. (La Repubblica)

Coppa Italia, la Roma passeggia con la Samp: giallorossi avanti di 3 gol al 45' Partita mai in discussione quella che fin qui s'è vista all'Olimpico. (Tutto Napoli)