Coppa Italia – La Roma si rialza: poker alla Sampdoria. Giallorossi ai quarti di finale

Coppa Italia – La Roma si rialza: poker alla Sampdoria. Giallorossi ai quarti di finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo la cocente sconfitta in campionato contro il Como, la Roma si rialza in Coppa Italia. I giallorossi battono la Sampdoria con un netto 4-1 e accedono ai quarti di finale. Dopo 20 minuti la squadra di Ranieri conduce già 2-0 grazie alla prima doppietta in giallorosso di Dovbyk. Al 25esimo arriva anche il 3-0 con Baldanzi che, servito da Paredes, di sinistro batte Vismara (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Nelle ultime tre gare del 2024 il tecnico dovrà per prima cosa prese… Anche Leonardo Semplici lo ha potuto constatare. (La Repubblica)

Un buon allenamento in vista della sfida di domenica alle 12.30 con il Parma. Troppa Roma per la modesta squadra ligure, un punto sopra la zona play out nel campionato cadetto. (latinaoggi.eu)

Un poker in coppa Italia per ritrovare il sorriso e dimenticare per una notte i problemi di una stagione da cardiopalma. (La Gazzetta dello Sport)

Roma-Sampdoria: tutti i numeri del match di Coppa Italia - Samp News 24

Male Hermoso che ha la responsabilità sul gol della Sampdoria. Esordio senza rischi per Ryan (ForzaRoma.info)

La Roma riparte in Coppa Italia e lo fa trovando un'iniezione di fiducia importantissima rifilando un sonoro 4-1 alla Sampdoria negli ottavi di finale del torneo. Già nei primi 25 minuti le scelte di Ranieri, che limita il turnover, premiano i giallorossi che passano due volte con Dovbyk e con Baldanzi indirizzando ampiamente la partita. (Calciomercato.com)

Roma-Sampdoria, i numeri del match: sconfitta esterna per i blucerchiati di Leonardo Semplici in Coppa Italia Roma-Sampdoria: tutte le statistiche del match (Samp News 24)