La Roma cala il poker alla Samp e si regala i quarti di Coppa Italia col Milan: Dovbyk fa doppietta

La Roma cala il poker alla Samp e si regala i quarti di Coppa Italia col Milan: Dovbyk fa doppietta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La Roma senza troppi problemi batte 4-1 la Sampdoria e vola ai quarti di Coppa Italia. I giallorossi dimenticano il ko in campionato in casa del Como e si regalano l'accesso al turno successivo dove incontreranno il Milan (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Male Hermoso che ha la responsabilità sul gol della Sampdoria. La Roma ritrova il sorriso battendo la Sampdoria 4-1 dopo il disastroso ko di Como. (ForzaRoma.info)

Poco lavoro per la verità per il direttore di gara: la Roma fa sua subito la partita, dominio territoriale e giro palla quasi esagerato, con una Sampdoria sperimentale che ha tentato di arginare la tecnica della Roma senza riuscire mai a indirizzare la partita neanche sul piano dell’aggressione. (Il Romanista)

Coppa Italia, Roma-Samp 4-1: i giallorossi affronteranno il Milan nei quarti di finale (Milan News)

La Roma batte la Samp e va ai quarti di Coppa Italia. Ma l'argomento caldo è un altro...

Parlando ai microfoni del club Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la prestazione dei blucerchiati della squadra al termine della sfida di Coppa Italia contro la Roma. Queste le sue parole: PRESTAZIONE – «Penso siamo stati molto penalizzati nei primi minuti, anche per colpa di alcuni errori da parte nostra, sui quali dobbiamo lavorare. (Samp News 24)

Fuori dal campo, dal progetto, dal futuro immaginato e programmato dalla Roma. Ingaggio alto, rendimento basso, per i freddi conti della proprietà americana che vive di algoritmi il risultato è prevedibile e inevitabile: chi offre di più? Sillogismi calcistici dell’era mo… (la Repubblica)

Allo stadio Olimpico la squadra giallorossa ha sbrigato la pratica blucerchiata e vinto 4-1 grazie alla doppietta di Dovbyk e ai gol di Baldanzi e Shomuro (TUTTO mercato WEB)