Sampdoria, Leonardo Semplici ritorna sui suoi passi dopo la sconfitta di Roma: l’indiscrezione sul modulo

Sampdoria, Leonardo Semplici ritorna sui suoi passi dopo la sconfitta di Roma: l’indiscrezione sul modulo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Sampdoria, Mister Leonardo Semplici ha avuto alcune indicazioni chiarissime dalla sconfitta in Coppa Italia L’esperimento 4-3-3 è durato poco. Mister Leonardo Semplici ha infatti avuto alcune indicazioni abbastanza chiare durante Roma Sampdoria, giocatasi ieri sera e valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024 – 2025. I 3 gol incassati in soli 24 minuti di gioco hanno fatto cambiare idea al tecnico, che con ogni probabilità tornerà al suo 3-5-2 già nella prossima gara contro la Cremonese questa domenica 22 dicembre per il prossimo turno di Serie B (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L'arbitro Federico Dionisi, 36 anni, era da poco tornato in città. Lunedì scorso, infatti, è stato fra i protagonisti della serata evento "L'Aquila cresce con lo sport tra passato e presente", organizzata dall'Assessorato allo Sport del Comune dell'Aquila con il Comitato "L'Aquila cresce con lo sport 2024". (Il Capoluogo)

Foto Romanews.eu La Roma usa la Coppa Italia per reagire alla delusione di Como (RomaNews)

protagonista della sfida è Artem Dovbyk (7.17) , che dopo un lungo digiuno torna a segnare e lo fa con una doppietta: "Il gigante ucraino torna al gol 45 giorni dopo l'ultima esultanza. Doppietta per lui, e la realizza con gli inserimenti in area piccola che tanto gli sono mancati sa quando veste la maglia della Roma" (Il Corriere dello Sport). (LAROMA24)

I VOTI DEGLI ALTRI - Dovbyk: "Il gigante ucraino torna al gol", Saelemaekers: "Habemus esterno destro?", Baldanzi: "Testa giusta"

Ingaggio alto, rendimento basso, per i freddi conti della proprietà americana che vive di algoritmi il risultato è prevedibile e inevitabile: chi offre di più? Sillogismi calcistici dell’era mo… ROMA — Mastica amaro, con una gomma americana da torturare, in panchina, sentendosi solo. (la Repubblica)

Due su due, dunque, con il fischietto abruzzese. Poco lavoro per la verità per il direttore di gara: la Roma fa sua subito la partita, dominio territoriale e giro palla quasi esagerato, con una Sampdoria sperimentale che ha tentato di arginare la tecnica della Roma senza riuscire mai a indirizzare la partita neanche sul piano dell’aggressione. (Il Romanista)

Reti: p.t. 9′ e 19′ Dovbyk, 24′ Baldanzi; s.t. 16′ Yepes, 34′ Shomurodov. Roma (3-4-2-1): Ryan; Celik, Ndicka, Hermoso; Saelemaekers (17′ s.t. Soule), Pisilli (17′ s.t. Le Fee), Paredes (25′ s.t. Pellegrini), Angelino; Baldanzi, Zalewski (25′ s. (Sampdoria.it)