Coppa Italia, Roma-Samp 4-1: i giallorossi affronteranno il Milan nei quarti di finale

Coppa Italia, Roma-Samp 4-1: i giallorossi affronteranno il Milan nei quarti di finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Coppa Italia, Roma-Samp 4-1: i giallorossi affronteranno il Milan nei quarti di finale Riscatto doveva essere e riscatto è stato. La Roma allo stadio Olimpico ha battuto 4-1 la Sampdoria e ha raggiunto il Milan per un quarto di finale di Coppa Italia che si preannuncia molto affascinante: data e ora sono ancora da definire (5 o 26 febbraio). Qualificazione agevole quella conquistata dai ragazzi di Claudio Ranieri perché la partita già dopo 24 minuti non era più in discussione: troppo ampio il divario tecnico con la Sampdoria di Leonardo Semplici che ora può concentrarsi solo un campionato cadetto che si sta rivelando molto più complicato del previsto. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante la partita morbida riesce comunque a commettere un paio di errori che fanno sospirare l’Olimpico. La Roma batte la Sampdoria e approda ai quarti di finale di Coppa Italia, dove troverà il Milan (leggo.it)

Vocegiallorossa.it 1 - Debutto in giallorosso per il portiere di riserva Ryan, che non è riuscito a mantenere la porta inviolata. Vedremo se manterrà il suo posto anche contro il Milan nella competizione. (Voce Giallo Rossa)

Ranieri osa un po' nella scelta degli uomini alle spalle della punta giallorossa, con l'inedito duo Zalewski-Baldanzi , ma la scelta migliore si rivela essere quella di Saelemaekers a destra: dal suo destro nascono i presupposti per la doppietta di Dovbyk e questa è forse la notizia migliore di serata. (LAROMA24)

I VOTI DEGLI ALTRI - Dovbyk: "Il gigante ucraino torna al gol", Saelemaekers: "Habemus esterno destro?", Baldanzi: "Testa giusta"

Francesco Aliperta Redattore 18 dicembre - 23:00 Il Milan affronterà la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia. I giallorossi superano la Sampdoria e strappano il pass (Pianeta Milan)

Riscatto doveva essere e riscatto è stato. La Roma allo stadio Olimpico ha battuto 4-1 la Sampdoria e ha raggiunto il Milan per un quarto di finale di Coppa Italia che si preannuncia molto affascinante. (Firenze Viola)

La Roma cancella, parzialmente, la sconfitta di Como e passa il turno in Coppa Italia . protagonista della sfida è Artem Dovbyk (7.17) , che dopo un lungo digiuno torna a segnare e lo fa con una doppietta: "Il gigante ucraino torna al gol 45 giorni dopo l'ultima esultanza. (LAROMA24)