La Roma batte la Samp e va ai quarti di Coppa Italia. Ma l'argomento caldo è un altro...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto facile per la Roma contro la Sampdoria. Allo stadio Olimpico la squadra giallorossa ha sbrigato la pratica blucerchiata e vinto 4-1 grazie alla doppietta di Dovbyk e ai gol di Baldanzi e Shomuro (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)
Roma 4 Yepes a segno ma passa la Roma: Samp fuori dalla Coppa Italia (Sampdoria.it)
Così alla fine il resto della gara è stata un lungo allenamento, buono per Ranieri per gestire il minutaggio, trovare la centratura di qualche giocatore, restituire autostima agli autori dei gol (Dovbyk in doppietta in 19 minuti, Baldanzi a segno per il terzo gol, Shomurodov per il sigillo finale appena entrato) e godersi finalmente una serata tranquilla a dispetto di un gol sampdoriano, allo scoccare dell’ora di gioco, che ha fatto arrabbiare Ranieri e negato a Ryan all’esordio la soddisfazione del clean sheet. (Il Romanista)
Brutta e senz'anima. La Sampdoria regala una dimostrazione di fragilità totale, fa solo presenza all'Olimpico, la Roma s'impone 4 - 1 senza nessuno sforzo, il risultato non fotografa la... (Virgilio)
I giallorossi non si fanno perdonare lo scivolone di Como con così poco: sarà la partita di domenica all’ora di pranzo, contro il Parma, a dire la verità. Vista la classifica è un vero scontro salvezza. (Corriere della Sera)
Roma-Sampdoria: tutte le statistiche del match Roma-Sampdoria, i numeri del match: sconfitta esterna per i blucerchiati di Leonardo Semplici in Coppa Italia (Samp News 24)