Roma-Sampdoria, le pagelle di CM: Dovbyk mattatore. Saelamakers vola in fascia. Disastro Meulensteen

Roma-Sampdoria, le pagelle di CM: Dovbyk mattatore. Saelamakers vola in fascia. Disastro Meulensteen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Roma supera la Sampdoria e si ‘regala’ il Milan ai quarti di finale. I giallorossi superano i blucerchiati 4-1 grazie alle reti di Dovbyk (doppietta), Baldanzi e Shomurodov. Bene Pisilli e Saelemakers, altra prova negativa di Hermoso. Nella Samp si salva solo Yepes autore del gol della bandieraROMARyan 6 – La prima è sempre emozionante soprattutto in uno stadio Olimpico quasi pieno. Ma è spettatore non pagante. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà la Roma l'avversaria del Milan nei quarti di finale di Coppa Italia. I giallorossi hanno conquistato la qualificazione battendo la Sampdoria con un netto 4-1 nel penultimo ottavo di finale. Coppa Italia: il poker della Roma alla Sampdoria vale i quarti di finale (Diretta)

Foto Romanews.eu ROMA SAMPDORIA PAGELLE QUOTIDIANI – La Roma non sbaglia il suo primo appuntamento stagionale con la Coppa Italia e supera agevolmente gli ottavi. All’Olimpico, i giallorossi si impongono 4-1 contro la Sampdoria: segnano Dovbyk (doppietta), Baldanzi e Shomurodov (RomaNews)

L'arbitro Federico Dionisi, 36 anni, era da poco tornato in città. Lunedì scorso, infatti, è stato fra i protagonisti della serata evento "L'Aquila cresce con lo sport tra passato e presente", organizzata dall'Assessorato allo Sport del Comune dell'Aquila con il Comitato "L'Aquila cresce con lo sport 2024". (Il Capoluogo)

Federico Dionisi, dal palco del Ridotto del Teatro Comunale a Roma – Sampdoria di Coppa Italia

La Roma ritrova il sorriso battendo la Sampdoria 4-1 dopo il disastroso ko di Como. Bene a centrocampo la coppia Pisilli-Paredes che può essere riproposta col Parma in caso di forfait di Koné. (ForzaRoma.info)

Già nei primi 25 minuti le scelte di Ranieri, che limita il turnover, premiano i giallorossi che passano due volte con Dovbyk e con Baldanzi indirizzando ampiamente la partita. La Roma riparte in Coppa Italia e lo fa trovando un'iniezione di fiducia importantissima rifilando un sonoro 4-1 alla Sampdoria negli ottavi di finale del torneo. (Calciomercato.com)

L’unico precedente risaliva a un Roma-Empoli terminato 2-0 il 4 febbraio 2023. Due su due, dunque, con il fischietto abruzzese. (Il Romanista)