Sampdoria, il gol per Yepes segna un traguardo importante: ecco di cosa si tratta - Samp News 24

Sampdoria, il gol per Yepes segna un traguardo importante: ecco di cosa si tratta - Samp News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Sampdoria, il gol segnato da Yepes questa sera significa per il calciatore un traguardo importantissimo appena raggiunto Pochi minuti fa Yepes ha segnato il gol del 3-1 per la Sampdoria contro la Roma nella partita valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024 – 2025. Per il calciatore questo è un traguardo importantissimo, si tratta infatti del suo primissimo gol segnato con la maglia blucerchiata che veste ormai da tanti anni. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Brutta e senz'anima. (Virgilio)

Domani si giocherà l'ultimo ottavo di finale tra Inter e Udinese, con la vincente che affronterà ai quarti la Lazio. Ai quarti di finale gli uomini di Ranieri incontreranno il Milan: la gara si giocherà infatti a San Siro. (Il Romanista)

Parlando ai microfoni del club Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la prestazione dei blucerchiati della squadra al termine della sfida di Coppa Italia contro la Roma. Queste le sue parole: Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida con la Roma (Samp News 24)

COPPA ITALIA, La Roma batte la Sampdoria 4-1

Riscatto doveva essere e riscatto è stato. La Roma allo stadio Olimpico ha battuto 4-1 la Sampdoria e ha raggiunto il Milan per un quarto di finale di Coppa Italia che si preannuncia molto affascinante: data e ora sono ancora da definire (5 o 26 febbraio). (Milan News)

Celik 6: danza tra la posizione di braccetto e quella di terzino destro. Qualche sortita in avanti e pochi pericoli corsi. Serata tranquilla. Cerca anche il gol e, per poco, non lo trova nel finale. Hermoso 5: non dà l’impressione di avere tutto sotto controllo. (Voce Giallo Rossa)

Qualificazione agevole quella conquistata dai ragazzi di Claudio Ranieri perché la partita già dopo 24 minuti non era più in discussione: troppo ampio il divario tecnico con la Sampdoria di Leonardo Semplici che ora può concentrarsi solo un campionato cadetto che si sta rivelando molto più complicato del previsto. (Firenze Viola)