Poker giallorosso, quattro gol alla Samp e Roma ai quarti

Poker giallorosso, quattro gol alla Samp e Roma ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui News Valdera SPORT

ROMA (ITALPRESS) – La Roma travolge 4-1 la Sampdoria nel match dell’Olimpico valido per gli ottavi di Coppa Italia 2024/2025 e stacca il pass per i quarti di finale, dove incontrerà il Milan: a segno Dovbyk (doppietta), Baldanzi e Shomurodov. La squadra giallorossa ha un ottimo approccio alla partita, rendendosi pericolosa dopo appena quattro minuti con un bel destro di Baldanzi che viene respinto con i pugni da Vismara (Qui News Valdera)

Ne parlano anche altri media

Roma-Sampdoria, i numeri del match: sconfitta esterna per i blucerchiati di Leonardo Semplici in Coppa Italia Roma-Sampdoria: tutte le statistiche del match (Samp News 24)

Dopo la brutta figura di Como la Roma stende 4-1 la Sampdoria di Semplici e conquista i quarti di finale dove affronterà il Milan (il 5 febbraio a San Siro). Una goleada che porta il marchio di Dovbyk e Baldanzi ed evidenzia ancora di più i problemi di una Samp che condivide con i giallorossi il terzo cambio allenatore in stagione e una situazione di classifica decisamente preoccupante. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan affronterà la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia. I giallorossi superano la Sampdoria e strappano il pass Francesco Aliperta Redattore 18 dicembre - 23:00 (Pianeta Milan)

Coppa Italia, il Milan ha il suo avversario: la Roma asfalta la Sampdoria

Sulla prima pagina de Il Messaggero si celebra la Roma e la vittoria ottenuta in Coppa Italia per 4-1 contro la Sampdoria. Una vittoria che scaccia parzialmente la crisi nel segno di Artem Dovbyk, autore di una doppietta. (TUTTO mercato WEB)

Poco lavoro per la verità per il direttore di gara: la Roma fa sua subito la partita, dominio territoriale e giro palla quasi esagerato, con una Sampdoria sperimentale che ha tentato di arginare la tecnica della Roma senza riuscire mai a indirizzare la partita neanche sul piano dell’aggressione. (Il Romanista)

I giallorossi dimenticano il ko in campionato in casa del Como e si regalano l'accesso al turno successivo dove incontreranno il Milan. (Fanpage.it)