Tutto facile per la Roma contro una modesta Sampdoria

Tutto facile per la Roma contro una modesta Sampdoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu SPORT

Un buon allenamento in vista della sfida di domenica alle 12.30 con il Parma. Morale della favola, peraltro a lieto fine, la Roma ha finito, mercoledì sera, per giocare al “gatto con il topo” con la Sampdoria, mettendo in ghiaccio partita e qualificazione già al 24’ della prima frazione, con la doppietta di Dovbyk e la splendida giocata di Baldanzi. Troppa Roma per la modesta squadra ligure, un punto sopra la zona play out nel campionato cadetto. (latinaoggi.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Brutta e senz'anima. La Sampdoria regala una dimostrazione di fragilità totale, fa solo presenza all'Olimpico, la Roma s'impone 4 - 1 senza nessuno sforzo, il risultato non fotografa la... (Virgilio)

Riscatto doveva essere e riscatto è stato. La Roma allo stadio Olimpico ha battuto 4-1 la Sampdoria e ha raggiunto il Milan per un quarto di finale di Coppa Italia che si preannuncia molto affascinante: data e ora sono ancora da definire (5 o 26 febbraio). (Milan News)

IL RISVEGLIO DEL GIGANTE - Doppietta per Dovbyk che non segnava da più di un mese. Due gol in fotocopia, dove è stato bravo a sfruttare due errori della difesa blucerchiata. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Sampdoria, Leonardo Semplici ritorna sui suoi passi dopo la sconfitta di Roma: l’indiscrezione sul modulo

foto id="142224" L'arbitro Federico Dionisi, 36 anni, era da poco tornato in città. Lunedì scorso, infatti, è stato fra i protagonisti della serata evento "L'Aquila cresce con lo sport tra passato e presente", organizzata dall'Assessorato allo Sport del Comune dell'Aquila con il Comitato "L'Aquila cresce con lo sport 2024". (Il Capoluogo)

Vista la classifica è un vero scontro salvezza. I blucerchiati, invece, anche se pure loro imbottiti di seconde linee, dimostrano ampiamente perché sono quindicesimi in serie B e devono guardare più dietro che davanti. (Corriere della Sera)

L’esperimento 4-3-3 è durato poco. Mister Leonardo Semplici ha infatti avuto alcune indicazioni abbastanza chiare durante Roma Sampdoria, giocatasi ieri sera e valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024 – 2025. (Samp News 24)