Casa a prima vista, parlano gli agenti immobiliari: "Tra caffè e apertivi, siamo pronti per le nuove puntate"

Casa a prima vista, parlano gli agenti immobiliari: Tra caffè e apertivi, siamo pronti per le nuove puntate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Chimica. Questa è la prima parola che ci viene in mente nel descrivere l'affiatato gruppo di agenti immobiliari protagonisti di Casa a prima vista, il programma TV di Real Time tratto dal format francese Chasseur D'Appart (Flat Hunters). Li abbiamo incontrati al BCT - Festival Nazionale del Cinema e della Televisione a Benevento, dov'erano ospiti accompagnati da Gesualdo Guercio e dove sono stati accolti da un pubblico appassionato e caloroso. (Movieplayer)

Su altre testate

42 Video suggerito (Fanpage.it)

La vita di Gianluca Torre, uno dei tre agenti immobiliari di Casa a Prima Vista, è cambiata. E lo ha raccontato lui ospite del BSMT di Gianluca Gazzoli. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco perché “Casa a prima vista” è uno dei programmi di Real Time, firmati Warner Bros. Per quei pochi che ancora non lo conoscessero (attenzione: crea dipendenza… ma di quella positiva), davanti alla telecamera sei agenti immobiliari preparatissimi divisi per team Milano (Ida, Gianluca e Marina) e team Roma (Nadia, Corrado e Blasco). (leggo.it)

Chi è Mariana D'Amico, agente immobiliare di Casa a Prima Vista

E’ la potenza della popolarità e di un successo, almeno nelle dimensioni, di certo inaspettato. Praticamente non ho più una vita, devo organizzarmi con i nuovi impegni ma non è facile.” Un’esistenza semplicemente stravolta nel giro di pochi mesi. (Today.it)

Blasco: “Le dinamiche del trio piacciono molto mentre quelle di Milano sono basate sul punzecchiarsi costantemente”. Corrado: “La simpatia romana, ovviamente, con cui ci si piglia poco sul serio” (Il Fatto Quotidiano)

Nel 2008 ha aperto una sua agenzia a Milano. Ha 36 anni, vive a Milano e lavora nel settore da oltre 15 anni. (Fanpage.it)