Saldi invernali in partenza, le stime di Confesercenti e gli acquisti più “attesi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MODENA. L’avvio dei saldi invernali, previsto per sabato 4 gennaio, e la festa dell'Epifania daranno vita a un lungo weekend dedicato allo shopping. Con un budget stimato (sondaggio Ipsos per Confesercenti) di 218 euro a persona, comprerà quasi un italiano su due (46%). Il commento di Fismo Confesercenti Modena Secondo Giulio Po, Vicepresidente di Fismo Confesercenti Modena, «i saldi invernali rappresentano un'opportunità per rilanciare i consumi, soprattutto nei negozi di vicinato, e una chance per i consumatori di programmare acquisti necessari. (Gazzetta di Modena)
Su altre testate
Grazie al costante impegno amministrativo ed alla vicinanza politica dell’Assessore Regionale Pasquale Ciacciarelli, il Comune di Pescosolido ha ottenuto, nell’ambito dei finanziamenti regionali straordinari di cui alla L. (Frosinone News)
Se durante le feste natalizie ci siamo ritrovati a fare i conti con la lista dei regali da acquistare, ora è il momento di pensare a se stessi, approfittando delle offerte che invadono i negozi di tutta Italia. (Demografica | Adnkronos)
Tutti e spudoratamente ormai, anche con i cartelli. E i piccoli sono costretti ad adeguarsi», conferma Gabriel Meghnagi, vicepresidente di Confcommercio Milano. (il Giornale)
Da sabato 4 gennaio fino al 1 marzo arrivano i saldi invernali. Secondo le stime un consumatore su due approfitterà degli sconti per fare shopping: i piemontesi spenderanno in media 150 euro. (Torino Cronaca)
Domani le vendite di fine stagione inizieranno in Valle D’Aosta, per poi partire sabato 4 gennaio in Lombardia e nel resto d’ Italia. Alto l’interesse dei consumatori: quasi uno su due - il 46% - ha già deciso di acquistare almeno un prodotto, ed un ulteriore 50% valuterà le offerte prima di comprare. (Il Cittadino)
Saldi, al via la caccia agli sconti: 138 euro di spesa a testa 01 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)