Saldi invernali, in Campania si parte da sabato 4 gennaio. Una breve guida all'acquisto sicuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È vero che a Napoli, come in altri posti della Campania, molti negozi (anche di noti marchi), più o meno con evidenza, avevano iniziato già dal periodo natalizio con sconti e promozioni ma la vera data del via ai saldi è ormai prossima: in regione si parte da questo sabato, 4 gennaio, così come disposto da una delibera di Giunta regionale del 4 dicembre scorso pubblicata sul Burc del 9 dello stesso mese. (napoli.corriere.it)
Ne parlano anche altre testate
– Da sabato 4 gennaio partono i saldi in Toscana. La Toscana, a livello di date, è allineata alle altre regioni: solo in Valle d'Aosta i saldi partiranno domani, 2 gennaio. (LA NAZIONE)
Se durante le feste natalizie ci siamo ritrovati a fare i conti con la lista dei regali da acquistare, ora è il momento di pensare a se stessi, approfittando delle offerte che invadono i negozi di tutta Italia. (Demografica | Adnkronos)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Giusto per togliersi ancora qualche capriccio. Non basta aver speso nella settimana di Natale 9 miliardi di euro tra prodotti alimentari, regali e viaggi: per gli italiani non c’è tregua, la frenesia da shopping incalza. (La Stampa)
La prima regione è la Valle d'Aosta con i primi sconti a partire da domani, seguita a partire da sabato 4 gennaio da tutte le altre regioni. Subito dopo capodanno partono i saldi invernali. (Tuttosport)
Alto l’interesse dei consumatori: quasi uno su due – il 46% – ha già deciso di acquistare almeno un prodotto, ed un ulteriore 50% valuterà le offerte prima di comprare. È quanto emerge dal consueto sondaggio sui saldi di fine stagione invernali, condotto da Ipsos per Confesercenti. (CremonaOggi)