Commercio, sabato 4 dicembre l’apertura dei saldi in Lombardia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani le vendite di fine stagione inizieranno in Valle D’Aosta, per poi partire sabato 4 gennaio in Lombardia e nel resto d’ Italia. Alto l’interesse dei consumatori: quasi uno su due - il 46% - ha già deciso di acquistare almeno un prodotto, ed un ulteriore 50% valuterà le offerte prima di comprare. È quanto emerge dal consueto sondaggio sui saldi di fine stagione invernali, condotto da Ipsos per Confesercenti (Il Cittadino)
Su altri media
Lasciate alle spalle le ultime corse disperate per la caccia al regalo, che, come ogni anno, hanno fatto registrare un’incredibile affluenza nei principali punti dello shopping, ora è il turno degli altri grandi protagonisti stagionali delle vetrine: i saldi. (La Voce di Rovigo)
Subito dopo capodanno partono i saldi invernali. Lo ricorda Confcommercio sottolineando che, secondo le sue stime, saranno 16 milioni le famiglie che si dedicheranno allo shopping scontato: la spesa media sarà di circa 138 euro a persona e di 307 euro a famiglia. (Tuttosport)
Si comincia domani in Valle D'Aosta, per poi partire sabato 4 gennaio in tutte le altre regioni. Nel bel mezzo delle festività, arrivano i saldi di fine stagione e per molti scatta la “caccia” agli sconti. (La Stampa)
Il 59% degli intervistati ha già pianificato quanto investire nel rinnovo del guardaroba: si spenderanno circa 218 euro a famiglia, con una media più alta nel Centro Italia (quasi 263 euro) e tra gli over 34 (quasi 239 euro). (L'Unione Sarda.it)
Saranno 16 milioni le famiglie che si dedicheranno allo shopping scontato e ogni persona spenderà circa 138 euro, per un giro di affari di 4,9 miliardi di euro. Apre le danze domani (2 gennaio) la Valle d’Aosta, seguita sabato 4 gennaio da tutte le altre regioni. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia Ogni persona spenderà circa 138 euro , che salgono a 307 euro per famiglia: sono questi, secondo le... (Virgilio)