Pescosolido – Manutenzione e abbattimento barriere architettoniche, 50.000 euro dalla Regione

Pescosolido – Manutenzione e abbattimento barriere architettoniche, 50.000 euro dalla Regione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Frosinone News ECONOMIA

Grazie al costante impegno amministrativo ed alla vicinanza politica dell’Assessore Regionale Pasquale Ciacciarelli, il Comune di Pescosolido ha ottenuto, nell’ambito dei finanziamenti regionali straordinari di cui alla L.R. 14/2021, 50.000 euro per la manutenzione straordinaria e l’abbattimento delle barriere architettoniche in Via Codarda e Colle San Giovanni, consentendone cosi il relativo completamento. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Giusto per togliersi ancora qualche capriccio. Si comincia domani in Valle D'Aosta, per poi partire sabato 4 gennaio in tutte le altre regioni. (La Stampa)

Saranno 16 milioni le famiglie che correranno a fare shopping scontato e ogni persona spenderà circa 138 euro per un giro di affari di 4,9 miliardi di euro, secondo le stime di Confcommercio. Prevista una spesa media di 138 euro (Livesicilia.it)

Lo ricorda Confcommercio sottolineando che, secondo le sue stime, saranno 16 milioni le famiglie che si dedicheranno allo shopping scontato: la spesa media sarà di circa 138 euro a persona e di 307 euro a famiglia. (Tuttosport)

Saldi invernali dal 4 gennaio 2025 in Basilicata, Confcommercio: al via la caccia agli sconti

Il conto alla rovescia è ormai iniziato: sabato 4 gennaio 2025 prende il via la stagione dei saldi invernali, con le vetrine dei negozi che si preparano a offrire sconti che faranno felici tanti consumatori. (Demografica | Adnkronos)

Questo perché una consistente parte dei piemontesi, circa il 23%, ha … Questa la proiezione che emerge da un’indagine condotta da Confesercenti fra consumatori e commercianti: una spesa in leggero aumento rispetto all’anno scorso, quando la media si era attestata sui 130 euro. (La Stampa)

Al via la caccia agli sconti per i saldi invernali: in Basilicata da sabato 4 gennaio. Ogni persona spenderà circa 138 euro, che salgono a 307 euro per famiglia: sono questi, secondo le stime dell’Ufficio Studi Confcommercio, i numeri dei saldi invernali 2025. (Sassilive.it)