Guasto sul nodo ferroviario di Milano, ritardi e cancellazioni su Alta velocità e Intercity

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Ancora un guasto sul nodo ferroviario di Milano. La mattina di pendolari e viaggiatori è cominciata con un tabellone di Milano Centrale pieno di treni in ritardo, anche di un’ora. I rallentamenti sono partiti alle 8.35 e non hanno risparmiato nessuno: treni ad alta velocità, Intercity e regionali. I tecnici delle ferrovie sono intervenuti per cercare di capire quale fosse il problema e risolverlo. Da quanto è emerso, si è trattato di un problema di “disconnessione temporanea degli impianti che gestiscono la circolazione”, fanno sapere da Rfi. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Mattinata di disagi per i pendolari dei treni. (Virgilio)

Pendolari senza pace. Oggi l’ennesimo guasto ferroviario sul nodo milanese e domani è previsto uno sciopero. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Un guasto tecnico sulla rete ferroviaria gestita da Rfi ha causato ritardi e cancellazioni ai treni Alta Velocità, Intercity e regionali. Mattinata difficile per i pendolari e i viaggiatori in partenza o diretti a Milano. (QuiFinanza)

Questa mattina, martedì 18 marzo, i pendolari e i viaggiatori hanno affrontato notevoli disagi alla stazione di Milano Centrale a causa di un guasto che ha provocato ritardi sulla rete ferroviaria. A partire dalle 8:35, il tabellone della stazione ha cominciato a visualizzare segnalazioni di ritardi fino a 60 minuti, che hanno coinvolto treni ad Alta Velocità, Intercity e Regionali. (Ferrovie.info)

Stazione Centrale, guasto Un nuovo disguido ha colpito la Stazione Centrale e il nodo ferroviario di Milano, causando disagi a pendolari e viaggiatori. La mattina è iniziata con numerosi treni in ritardo, alcuni anche di un’ora, come segnalato dai tabelloni di Milano Centrale (Mitomorrow)

Caos treni a Milano: martedì nero per i pendolari, ritardi fino a 60 minuti sui treni Secondo RFI, i treni ad alta velocità, in alcuni casi dirottati su linee convenzionali, hanno registrato ritardi fino a 60 minuti, mentre i convogli Intercity e regionali hanno accumulato ritardi fino a 30 minuti. (METEO.IT)