Guasto al «nodo Milano», treni in ritardo fino a un’ora: problemi per Alta velocità e regionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il guasto tecnico, alle 8.35 di stamattina, ha di fatto paralizzato la linea ferroviaria intorno a Milano Centrale per circa due ore. Secondo Trenitalia, dalle 10.30 la situazione del traffico è in miglioramento Treni in tilt e ritardi fino a un’ora a Milano: la mattinata di martedì 18 marzo si è trasformato nell’ennesimo caso di disagi per i pendolari a bordo di regionali, intercity e alta velocità (Open)
Ne parlano anche altri media
Ferrovie: Ancora un guasto a Milano Centrale Questa mattina, martedì 18 marzo, i pendolari e i viaggiatori hanno affrontato notevoli disagi alla stazione di Milano Centrale a causa di un guasto che ha provocato ritardi sulla rete ferroviaria. (Ferrovie.info)
A causa di un guasto tecnico che si è verificato intorno alle 8.35 alla linea nel nodo di Milano Centrale, si sono registrati rallentamenti alla... Mattinata di disagi per i pendolari dei treni. (Virgilio)
Pendolari senza pace. Oggi l’ennesimo guasto ferroviario sul nodo milanese e domani è previsto uno sciopero. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Secondo RFI, i treni ad alta velocità, in alcuni casi dirottati su linee convenzionali, hanno registrato ritardi fino a 60 minuti, mentre i convogli Intercity e regionali hanno accumulato ritardi fino a 30 minuti. (METEO.IT)
Un guasto tecnico sulla rete ferroviaria gestita da Rfi ha causato ritardi e cancellazioni ai treni Alta Velocità, Intercity e regionali. Mattinata difficile per i pendolari e i viaggiatori in partenza o diretti a Milano. (QuiFinanza)
I tecnici di Rfi sono intervenuti per individuare e risolvere il problema, che è stato attribuito a una disconnessione temporanea degli impianti di gestione della circolazione, come comunicato dalla società ferroviaria. (Mitomorrow)