X Factor, il singolo originale di gIANMARIA emoziona i giudici: solo applausi per lui

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con la sua performance live, il giovanissimo cantautore si appresta a diventare uno degli artisti simbolo di questa edizione del talent show

gIANMARIA stupisce ancora i giudici.

Il 18enne vicentino ha convinto tutti con il suo brano originale “I Suicidi”, proposto sin dalle Audition.

(Repubblica TV)

La notizia riportata su altri media

Scaricando l’app ufficiale di X Factor dal proprio smartphone è possibile votare i Bengala Fire ogni giovedì sera (iOS: https://apps. Alla fine della prima manche i Bengala Fire risultano tra i tre meno votati ma non è difficile leggere delle recensioni positive nei social e nei siti che seguono la competizione. (Qdpnews)

12 tracce che confluiscono nell’album X FACTOR MIXTAPE VOL. I riflettori si sono accesi sul palco con tutta l’emozione sia per il ritorno dal vivo, sia per il debutto di Ludovico Tersigni, apparso a suo agio all’esordio nella conduzione di X Factor. (Teleblog)

Tra i migliori Fellow e Nika Paris. X Factor 2021, pagelle 1a puntata: i voti della prima manche. Livorno 29 ottobre 2021. Le pagelle della prima puntata dei Live di X Factor 2021: delude il favorito Erio, tra i migliori Fellow e Nika Paris. (Livorno Press)

E proprio Emma ha aperto la puntata con un duro sfogo contro lo stop del Ddl Zan, di cui tanto si sta discutendo in questi giorni. Credo di poter parlare a nome di un programma e una produzione che da sempre si battono contro ogni discriminazione. (DiLei)

Da sinistra, gIANMARIA e Mattia Mariuzzo dei Bengala Fire. Qui, nella prima puntata della fase, sia gIANMARIA che i Bengala Fire hanno dimostrato il proprio valore con le performance sui primi inediti, promosse a pieni voti dai giudici. (Corriere della Sera)

Roll and roll and roll and roll and roll and roll and roll and. Domani non ricorderò la tua faccia. (Gingergeneration.it)