Shannen Doherty, il ricordo struggente del cast di Beverly Hills

Pur non essendo stato un proverbiale fulmine a ciel sereno, la morte di Shannen Doherty ha devastato moltissimi fan e colleghi sparsi in tutto il mondo, che piangono la scomparsa dell'attrice che, da ormai quasi dieci anni, combatteva contro un cancro. Particolamrnte struggenti sono stati i ricordi del cast di Beverly Hills 90210, serie tv iconica degli anni Novanta in cui Shannen Doherty interpretava Brenda Walsh (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Shannen Doherty è morta lo scorso 13 luglio 2024 dopo una dura battaglia contro il tumore. Subito dopo la sua morte, i fan di tutto il mondo e i colleghi di Hollywood le hanno dedicato dolci e commoventi dediche sui social e, proprio lunedì 15 luglio, la mamma di Doherty, Rosa, ha detto a People: «Sono veramente riconoscente a tutti coloro che hanno dimostrato amore e supporto alla nostra Shannen nel corso della sua vita». (corriereadriatico.it)

Sono una ragazza degli anni ‘90 e questo lunedì di metà luglio è più pesante di qualsiasi altro lunedì. (Vanity Fair Italia)

Per tutte le ragazze cresciute negli anni '90 Shannen Doherty, l'attrice statunitense scomparsa il 14 luglio all'età di 53 anni, è, e resterà sempre Prue Halliwell, la protagonista della serie Streghe, uno dei titoli più iconici del piccolo schermo nonché una delle prime serie sull'emancipazione femminile dove erano le donne a salvarsi da sole e a salvare gli innocenti da demoni malvagi e cattivi di turno. (Today.it)

''Ho un vuoto nel petto, ti amo sorella'': l’addio a Shannen Doherty dell’amica e collega di ‘Streghe’ Holly Marie Combs

La malattia della figlia era iniziata nel 2015, quando l’attrice di Beverly Hills 90210 aveva condiviso per la prima volta la diagnosi di tumore al seno. “La nostra famiglia vuole ringraziare tutto coloro che hanno mostrato affetto e supporto per la nostra Shannen durante la sua vita”, ha aggiunto. (Sky Tg24 )

Aveva fatto la scelta, fin dall'annuncio del tumore al seno nel 2015, di condividere la lotta con la malattia. E’ morta l'attrice Shannen Doherty. (La Provincia Pavese)

A poche ore dalla scomparsa della star di ‘Beverly Hills 90210’ - avvenuta sabato 13 luglio - l’attrice 50enne ha voluto renderle omaggio con un post social. Le due avevano recitato insieme in ‘Streghe’ prima dell’uscita di scena di Shannen (Gossip News)