Zirkzee è già un ricordo. Il Bologna accoglie Dallinga e aspetta risposte da Hummels

Zirkzee è già un ricordo. Il Bologna accoglie Dallinga e aspetta risposte da Hummels Da un olandese all'altro, il Bologna ha scelto l'erede di Zirkzee. Il club rossoblù - atteso da una stagione tanto impegnativa quanto intrigante - ha deciso di optare per la continuità, almeno per quanto riguarda il passaporto e la nazione di nascita. Il 23enne Thijs Dallinga è il nuovo bomber degli emiliani, che per averlo hanno versato 15 milioni di euro più bonus nelle casse del Tolosa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ottavo calciatore dei Paesi Bassi della nostra storia, Thijs è un centravanti di buona tecnica e di ottima confidenza col gol, reduce da 73 reti nelle ultime 3 stagioni giocate. (Calciomercato.com)

BOLOGNA DALLINGA – Il Bologna annuncia l’acquisto ufficiale dell’attaccante che sostituirà Joshua Zirkzee: è Thijs Dallinga. Dallinga diventa così insieme a Riccardo Orsolini il giocatore più costoso nella storia del Bologna. (Europa Calcio)

Arriva dal Tolosa, dopo aver totalizzato 19 gol e 5 assist nell'ultima stagione in Francia, tra campionato, coppa nazionale ed Europa League. E' sbarcato a Bologna per le visite mediche e in serata raggiungerà i rossoblù nel ritiro di Valles, in Val Pusteria: Thijs Dallinga è un nuovo calciatore rossoblù. (Il Piccolo)

UFFICIALE – Il Napoli cede un’attaccante: il comunicato

Questo l’annuncio del club rossoblù del nuovo centravanti che avrà il duro compito di non far rimpiangere Joshua Zirkzee. Al Tolosa andranno 15 milioni di euro più bonus, mentre il giocatore si legherà al Bologna per i prossimi 4 anni, con opzione per il quinto. (FantaMaster)

Il comunicato della società: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Thijs Dallinga". Thijs Dallinga è un nuovo giocatore rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)

Continuano le operazioni in uscita del Napoli, che in questa fase di mercato è al lavoro per piazzare i vari esuberi. Il DS Manna è vicino alla chiusura di alcune cessioni, con diversi azzurri che lasceranno spazio ad ipotetici nuovi acquisti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)