Milan, Ibrahimovic: "Sono al Milan per vincere e vincerò"

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it "Ho detto a Gerry Cardinale che se dovevo entrare nel Milan doveva essere un progetto vincente. Non accetto perdere. Devo vincere e vincerò. E Cardinale mi ha risposto 'benvenuto'. Da lì siamo partiti e dopo sei mesi sono già usciti i capelli grigi". Lo dice, con un sorriso, Zlatan Ibrahimovic nella conferenza stampa di presentazione della stagione 2024/2025, la prima da quando è senior advisor di RedBird. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Quali sono le sue sensazioni dopo le parole di Ibra? "L'ho visto molto carico e anche affamato, per usare un termine che ha usato lo stesso Ibra in conferenza stampa. (Milan News)

Longhi: "Se fai un'indagine tra i tifosi del Milan, pochi saranno d'accordo con Fonseca" Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il noto giornalista Bruno Longhi. (Milan News)

Luca Lucci, esponente della Curva Sud, ha detto la sua sulle parole di Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird, sul futuro del Milan Emiliano Guadagnoli Redattore 14 giugno 2024 (modifica il 14 giugno 2024 | 12:19) (Pianeta Milan)

Baiocchini: "Il tifoso può chiedersi cosa si stia facendo e dove si stia andando, ma poi, quando si lavora e arrivano i primi colpi, anche i più scettici possono ricredersi" (Milan News)

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, G.B. Olivero ha commentato così l'arrivo di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan: "In questo momento il Milan vuole crescere e competere rispettando la filosofia della sostenibilità e dei giovani. (Milan News)

Stefania Palminteri Redattore 14 giugno 2024 (modifica il 14 giugno 2024 | 12:57) “Se fai un’indagine tra i tifosi del Milan, in pochi saranno d’accordo con la scelta perché vedono il Napoli che porta a casa Conte, che è uno dei pochi nella stretta cerchia degli allenatori top. (Il Milanista)