Torino, Vanoli: “La squadra mi è piaciuta, ci è mancato un pizzico di coraggio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vanoli ha spiegato in conferenza stampa le problematiche del suo Torino, soprattutto in attacco, dopo il derby perso contro la Juventus. Gennaro Dimonte 9 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 00:04) Il Torino non è riuscito a portare punti a casa nel Derby della Mole. Sconfitta per 2-0 contro la Juventus all'Allianz Stadium nonostante la reazione del secondo tempo. Pesano le importanti assenze per infortunio di Duvan Zapata e Che Adams oltre alle non perfette condizioni di Samuele Ricci e Ivan Ilic. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri media
Di 2 SKY SPORT (Toro News)
Vanoli ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "A me è piaciuta molto la squadra. In questo momento ci manca peso offensivo, quindi dobbiamo essere più bravi a ricercare qualcosa in più. (GianlucaDiMarzio.com)
In cosa é deluso? “Mi é piaciuta molto la squadra. Il peso offensivo ci manca un pochettino, dobbiamo ricercare qualcosa in più. Abbiamo interpretato bene la partita, molto bene”. (Cuore Toro)
Le parole di Paolo Vanoli dopo il derby perso dal Torino contro la Juventus per 2-0 (Toro.it)
Torino, Vanoli: "Il peso offensivo ci manca, il nostro campionato comincia dopo la sosta" (TUTTO mercato WEB)
Conferenza stampa Vanoli post Juve Torino: le sue dichiarazioni dopo il match della dodicesima giornata di Serie A 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Paolo Vanoli in conferenza stampa post Juve Torino di Serie A 2024/25. (Juventus News 24)