Juve-Torino, Vanoli ridimensiona tutto: “Nessuna illusione. Obiettivo salvezza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La delusione del tecnico granata al termine della sconfitta ottenuta nel derby, con le sue parole che ridimensionano tutto Continua la striscia negativa nei derby. Il Torino non riesce a trovare la vittoria contro la Juventus, un successo che in casa dei bianconeri manca addirittura dal 1995. Troppo poco hanno fatto i granata, battuti all’Allianz Stadium per 2-0 con un gol per tempo siglato da Weah e Yildiz. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
Il derby dell'83 per me è importante perché ho voluto far vedere come si reagisce agli errori, bisogna avere sempre quel coraggio". E' una partita speciale, sappiamo come sono i derby, dobbiamo contenere la nostra emozione e dare il massimo. (CalcioNapoli1926.it)
Vanoli ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "A me è piaciuta molto la squadra. In questo momento ci manca peso offensivo, quindi dobbiamo essere più bravi a ricercare qualcosa in più. (GianlucaDiMarzio.com)
Le parole di Paolo Vanoli dopo il derby perso dal Torino contro la Juventus per 2-0 (Toro.it)
Le parole dell'allenatore del Torino Paolo Vanoli ai microfoni di Dazn al termine della partita contro la Juve (Juvenews.eu)
L'analisi di Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Juventus. "Mi è piaciuta molto la squadra, in questo momento giustamente il peso offensivo ci manca un pochettino. (TUTTO mercato WEB)
Gennaro Dimonte 9 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 00:04) Vanoli ha spiegato in conferenza stampa le problematiche del suo Torino, soprattutto in attacco, dopo il derby perso contro la Juventus (DerbyDerbyDerby)