Juventus-Torino 2-0, Vanoli: “La squadra ha interpretato molto bene la partita”

Juventus-Torino 2-0, Vanoli: “La squadra ha interpretato molto bene la partita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Di 2 SKY SPORT Al termine della sfida tra Juventus e Torino, valida per il dodicesimo turno del campionato di Serie A, l'allenatore granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni. Cosa le è piaciuto di meno?"A me è piaciuta la squadra, il peso offensivo ci manca un pochino. Dobbiamo essere più bravi e ricercare qualcosa in più ma in questo momento la Juve ha delle individualità con qualcosa in più. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo Torino ha illuso con un buon avvio? “Siamo sempre rimasti coi piedi per terra. Sono cambiate le dinamiche, ma dobbiamo resettare e con grande umiltà abbassare la testa e il primo obiettivo é conquistare la salvezza. (Cuore Toro)

Fonte: Dall'inviata all'Allianz Stadium Elena Rossin Il commento in conferenza stampa dell’allenatore del Torino, Paolo Vanoli sulla partita persa con la Juventus. (Torino Granata)

(inviato all’Allianz Stadium) – Paolo Vanoli in conferenza stampa post Juve Torino di Serie A 2024/25. Le sue dichiarazioni. Conferenza stampa Vanoli post Juve Torino: le sue dichiarazioni dopo il match della dodicesima giornata di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)

Torino, Vanoli: "Il peso offensivo ci manca, il nostro campionato comincia dopo la sosta"

Il derby della Mole ha visto prevalere nettamente la Juventus, che si è imposta 2-0 sul Torino grazie alle reti di Weah nel primo tempo e di Yildiz nella ripresa. Un successo assolutamente meritato, quello degli uomini di Thiago Motta, che non hanno rischiato quasi nulla contro un Torino davvero in grossa difficoltà dopo un’ottima partenza in campionato (SpazioJ)

Il Torino non è riuscito a portare punti a casa nel Derby della Mole. Sconfitta per 2-0 contro la Juventus all'Allianz Stadium nonostante la reazione del secondo tempo. Pesano le importanti assenze per infortunio di Duvan Zapata e Che Adams oltre alle non perfette condizioni di Samuele Ricci e Ivan Ilic. (DerbyDerbyDerby)

L'analisi di Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Juventus. "Mi è piaciuta molto la squadra, in questo momento giustamente il peso offensivo ci manca un pochettino. (TUTTO mercato WEB)