Torino, Vanoli: "Il primo obiettivo è raggiungere punti utili per la salvezza"

Torino, Vanoli: Il primo obiettivo è raggiungere punti utili per la salvezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Altra scofitta per il Torino che ha perso il derby 2-0 contro la Juventus. Al termine del match ha commentato la gara l'allenatore dei granata Vanoli. Torino, l'intervista post partita di Vanoli Vanoli ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "A me è piaciuta molto la squadra. In questo momento ci manca peso offensivo, quindi dobbiamo essere più bravi a ricercare qualcosa in più. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il commento dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta in conferenza stampa sulla partita con il Torino. È... (Torino Granata)

Ancora una sconfitta per il Torino nel derby, l’ennesima degli ultimi anni. Una prestazione nel complesso anonima da parte dei giocatori granata, che mai hanno messo in seria difficoltà i bianconeri. Paolo Vanoli, nel post partita, ha dichiarato: “Mi è piaciuta molto la squadra, in questo momento il peso offensivo ci manca un po’. (Toro.it)

Al termine della partita contro la Juve l’allenatore del Torino Vanoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Mi è piaciuta molto la squadra, in questo momento giustamente il peso offensivo ci manca un pochettino. (Juvenews.eu)

Torino, Vanoli: “Derby? Un’emozione fantastica, bisognerà dare il massimo”

Paolo Vanoli Forse anche lei si aspettava un Torino diverso con una voglia feroce di fare la partita, ma in campo non la si è vista se non per brevi tratti. Quanto è dispiaciuto o non del tutto soddisfatto per questa gara? (Torino Granata)

La Juve ha vinto nettamente il derby ma sui social infuriano le polemiche per una decisione arbitrale che ha favorito i bianconeri. (SpazioJ)

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del pre-partita diJuventus-Torino, il tecnico granata Paolo Vanoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Una bellissima emozione, fantastica. Il derby dell'83 per me è importante perché ho voluto far vedere come si reagisce agli errori, bisogna avere sempre quel coraggio". (CalcioNapoli1926.it)