Torino, Vanoli: "Il peso offensivo ci manca, il nostro campionato comincia dopo la sosta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, Vanoli: "Il peso offensivo ci manca, il nostro campionato comincia dopo la sosta" L'analisi di Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Juventus. "Mi è piaciuta molto la squadra, in questo momento giustamente il peso offensivo ci manca un pochettino. Dobbiamo essere più bravi, penso che in questo momento nonostante tutto abbiamo interpretato bene la partita. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
“Mi é piaciuta molto la squadra. Il peso offensivo ci manca un pochettino, dobbiamo ricercare qualcosa in più. Abbiamo interpretato bene la partita, molto bene”. “Siamo sempre rimasti coi piedi per terra. (Cuore Toro)
La delusione del tecnico granata al termine della sconfitta ottenuta nel derby, con le sue parole che ridimensionano tutto (CalcioMercato.it)
In altri tempi ma con lo stesso presidente, Vanoli non sarebbe stato altrettanto certo di essere ancora l’allenatore del Torino. Il Cairo “mangia-allenatori” dei primi anni della sua gestione, quando De Biasi e Novellino continuavano ad allenarsi e in mezzo passavano anche altre allenatori, è soltanto un ricordo, il massimo dirigente ha imparato ad avere pazienza con gli allenatori, specialmente con quelli che sono amati dalla piazza, come lo è appunto Vanoli. (Toro.it)
Il commento dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta in conferenza stampa sulla partita con il Torino. È... (Torino Granata)
Ancora una sconfitta per il Torino nel derby, l’ennesima degli ultimi anni. Una prestazione nel complesso anonima da parte dei giocatori granata, che mai hanno messo in seria difficoltà i bianconeri. Paolo Vanoli, nel post partita, ha dichiarato: “Mi è piaciuta molto la squadra, in questo momento il peso offensivo ci manca un po’. (Toro.it)
Di 2 Cosa le è piaciuto di meno?"A me è piaciuta la squadra, il peso offensivo ci manca un pochino. Dobbiamo essere più bravi e ricercare qualcosa in più ma in questo momento la Juve ha delle individualità con qualcosa in più. (Toro News)