Torino, Vanoli: "La squadra mi è piaciuta molto. Morale? Bisogna alzare la testa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'allenatore del Torino Paolo Vanoli ai microfoni di Dazn al termine della partita contro la Juve Al termine della partita contro la Juve l’allenatore del Torino Vanoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Mi è piaciuta molto la squadra, in questo momento giustamente il peso offensivo ci manca un pochettino. Dobbiamo essere più bravi, penso che in questo momento nonostante tutto abbiamo interpretato bene la partita. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vanoli ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "A me è piaciuta molto la squadra. In questo momento ci manca peso offensivo, quindi dobbiamo essere più bravi a ricercare qualcosa in più. (GianlucaDiMarzio.com)
Il derby della Mole ha visto prevalere nettamente la Juventus, che si è imposta 2-0 sul Torino grazie alle reti di Weah nel primo tempo e di Yildiz nella ripresa. Un successo assolutamente meritato, quello degli uomini di Thiago Motta, che non hanno rischiato quasi nulla contro un Torino davvero in grossa difficoltà dopo un’ottima partenza in campionato. (SpazioJ)
Cosa le è piaciuto di meno?"A me è piaciuta la squadra, il peso offensivo ci manca un pochino. Dobbiamo essere più bravi e ricercare qualcosa in più ma in questo momento la Juve ha delle individualità con qualcosa in più. (Toro News)
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del pre-partita diJuventus-Torino, il tecnico granata Paolo Vanoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Una bellissima emozione, fantastica. Il derby dell'83 per me è importante perché ho voluto far vedere come si reagisce agli errori, bisogna avere sempre quel coraggio". (CalcioNapoli1926.it)
TORINO INFORTUNIO ZAPATA – Nelle successive cinque gare è arrivata una solo vittoria, due venerdì fa contro il Como, e ben quattro sconfitte, l’ultima ieri sera nel derby della Mole. TORINO INFORTINIO ZAPATA – All’inizio dello scorso ottobre, in occasione della gara in casa dell’Inter, Duvan Zapata, bomber e capitano del Torino, aveva subito il grave infortunio della rottura del legamento crociato con conseguente stagione finita. (Europa Calcio)
"Abbiamo interpretato bene la partita dal punto di vista tattico. Nel primo tempo c'è mancato il furore di prendere la palla. Oggi ci sono mancate le soluzioni offensive. Senza Adams abbiamo perso del peso speicifico. (Tutto Juve)