Conferenza stampa Vanoli post Juve Torino: le parole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Vanoli post Juve Torino: le sue dichiarazioni dopo il match della dodicesima giornata di Serie A 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Paolo Vanoli in conferenza stampa post Juve Torino di Serie A 2024/25. Le sue dichiarazioni. ANALISI – «A livello tattico l’abbiamo interpretata bene. Ci è mancato nel primo tempo il furore di andare a prendere la palla ma in tutte e due i tempi ci sono mancate soluzioni offensive. (Juventus News 24)
Su altre testate
Nonostante il periodo negativo, la panchina del tecnico non è al momento in discussione. Anche lo spogliatoio è dalla sua parte (Toro.it)
Il Torino non è riuscito a portare punti a casa nel Derby della Mole. Sconfitta per 2-0 contro la Juventus all'Allianz Stadium nonostante la reazione del secondo tempo. Pesano le importanti assenze per infortunio di Duvan Zapata e Che Adams oltre alle non perfette condizioni di Samuele Ricci e Ivan Ilic. (DerbyDerbyDerby)
Marco Conterio, editorialista di TMW, ha rilevato cosa manca al Toro per migliorare la squadra e ha espresso il suo pensiero... (Torino Granata)
Il derby della Mole ha visto prevalere nettamente la Juventus, che si è imposta 2-0 sul Torino grazie alle reti di Weah nel primo tempo e di Yildiz nella ripresa. Un successo assolutamente meritato, quello degli uomini di Thiago Motta, che non hanno rischiato quasi nulla contro un Torino davvero in grossa difficoltà dopo un’ottima partenza in campionato. (SpazioJ)
La delusione del tecnico granata al termine della sconfitta ottenuta nel derby, con le sue parole che ridimensionano tutto (CalcioMercato.it)
Altra scofitta per il Torino che ha perso il derby 2-0 contro la Juventus. Al termine del match ha commentato la gara l'allenatore dei granata Vanoli. Vanoli ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "A me è piaciuta molto la squadra. (GianlucaDiMarzio.com)