Napoli, blitz a sorpresa del Galatasaray: a un passo la cessione di Osimhen

Proprio quando tutto sembrava spingere per la permanenza forzata almeno fino a gennaio, le strade del Napoli e di Victor Osimhen sono a un passo dal dividersi, almeno provvisoriamente: merito del blitz del Galatasaray, a sua volta vicino a mettere a referto un importante colpo per il suo attacco. I dettagli La formula sarà quella del prestito secco, con il club partenopeo che dunque non incasserà nulla, ma al contempo si libererà almeno per ora dell'ingaggio monstre da 11 milioni netti, tutto a carico della società turca. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Victor Osimhen non è mai stato così vicino dal dire addio al Napoli. L’attaccante nigeriano è infatti pronto a trasferirsi in prestito per un anno al Galatasaray, squadra che milita nel campionato turco. (Milan News 24)

Il trasferimento di Victor Osimhen rischia di bloccarsi, De Laurentiis ha chiesto al centravanti una garanzia per il futuro (JMania)

L'attaccante del Napoli Viktor Osimhen si avvicina al Galatasaray nei 'tempi supplementari' del calciomercato, ancora aperto in Turchia. Secondo i media turchi una delegazione del Galatasaray è in volo per l'Italia per chiudere la trattativa. (TuttOggi)

Manna conferma la trattativa per Osimhen: il Galatasaray pagherà circa 11 milioni di ingaggio (Pedullà)

Osimhen al Galatasaray, il bomber del Napoli arriva stasera a Istanbul. Rinnovo di un anno con gli azzurri e prestito fino al 2025. La telenovela Osimhen giunge al termine. Secondo Fabrice Hawkins, giornalista di RMC Sport, l’attaccante nigeriano è atteso stasera a Istanbul per firmare con il Galatasaray. (Napolipiu.com)

Il tormentone Victor Osimhen potrebbe risolversi in extremis. La trattativa Il Galatasaray ha messo sul piatto l'ipotesi di un prestito secco per una stagione. (ilmessaggero.it)

La trattativa è a un passo dalla chiusura. Leggi tutta la notizia (Virgilio)