Sucic si fa 120′: «Uno shock per il mio corpo, ma ripreso il ritmo!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sucic ha giocato 120′ di Francia-Croazia, ritorno dei quarti di finale di Nations League. Il prossimo giocatore dell’Inter ha commentato così. RITORNO – Petar Sucic ha perso ieri sera con la sua Croazia ai calci di rigore a Saint-Denis contro la Francia. Il centrocampista del 2003, dal primo giugno ufficialmente dell’Inter, ha commentato in questo modo la sua partita: «È stato un infortunio lungo, ma ora ho ripreso il ritmo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Questa sera alle ore 20.45 la Francia scende in campo per disputare il ritorno di UEFA Nations League contro la Croazia. Benjamin Pavard è l’unico convocato nerazzurro, ma Didier Deschamps lo farà giocare? La probabile formazione. (Inter-News)

Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta con la Turchia contro l’Ungheria (InterNews24.com)

Diramato dal commissario tecnico dell’Italia Under 21, Carmine Nunziata, la lista dei convocati per la sfida di domani contro la Danimarca. Dalla lista sono esclusi Gnoto e Miretti, che hanno lasciato il ritiro per ritornare nei loro club. (CagliariNews24.com)

L'articolo Formazioni ufficiali Ungheria Turchia: la scelta di Montella su Calhanoglu proviene da (InterNews24.com)

Le probabili formazioni ITALIA U21 (4-3-1-2): Desplaches; Palestra, Coppola, Pirola, Turicchia; Fabbian, Miretti, Ndour; […] (CalcioNews24.com)

A seguire le […] (CalcioNews24.com)