Sanremo Giovani, in semifinale Angelica Bove, Questo e Quello, Vale Lp e Lil Jolie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il quarto appuntamento, trasmesso ieri su Rai 2, Rai Radio2 e RaiPlay dalla Sala A di Via Asiago e condotto da Alessandro Cattelan , si è delineata la griglia completa degli artisti che parteciperanno alla semifinale di 'Sarà Sanremo', in programma il prossimo 10 dicembre. Dalle iniziali 24 giovani promesse della musica italiana, il numero dei concorrenti si è ridotto a 12 nel corso delle prime quattro puntate. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A loro si aggiungono i giurati "fuori onda", ovvero Carlo Conti e Claudio Fasulo, responsabile della Direzione Intrattenimento Prime. Tanto talento, duelli musicali pieni di tensione e delle scelte ardue per la commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Enrico Cremonesi, Daniele Battaglia e Manola Moslhei. (leggo.it)
Siamo alla fine, stasera in tv e radio (martedì 3 dicembre) scopriremo il nome degli ultimi 3 concorrenti in gara per partecipare alla semifinale di Sanremo Giovani. Sanremo Giovani, le pagelle: Cattelan carismatico (8), Alex Wyse rockstar (8), Giin senza tonica (5), Arianna Rozzo esplosiva (10) L'appuntamento con la quarta puntata, sempre condotta da Alessandro Cattelan, è per le ore 23,30 su Rai 2 e Rai Radio 2, vediamo dunque le anticipazioni e chi sono i cantanti in gara. (ilmessaggero.it)
Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)
Con il quarto appuntamento, trasmesso martedì 3 dicembre su Rai 2, Rai Radio2 e RaiPlay dalla Sala A di via Asiago e condotto da Alessandro Cattelan, la griglia di artisti per la semifinale del 10 dicembre è ormai completa. (Rai Storia)
Sanremo 2025 è ancora a caccia delle sue 4 Nuove Proposte. Una scelta non facile per la giuria ieri. (ilmessaggero.it)
Saranno così solo 6 – con l’aggiunta di due artisti di Area Sanremo – ad arrivare alla finale del 18 dicembre dove Alessandro Cattelan verrà affiancato alla conduzione da Carlo Conti per decidere le 4 nuove proposte che parteciperanno a Sanremo 2025 in una categoria a parte, separata dai big. (Rolling Stone Italia)