Sanremo Giovani, le pagelle della quarta serata: Vale Lp e Lil Jolie intesa vincente (7), Questo e Quello ci fanno quasi cambiare idea (5), Angelica Bove può fare meglio (6). E sulle altre esibizioni…

Sanremo Giovani, le pagelle della quarta serata: Vale Lp e Lil Jolie intesa vincente (7), Questo e Quello ci fanno quasi cambiare idea (5), Angelica Bove può fare meglio (6). E sulle altre esibizioni…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La quarta serata di Sanremo Giovani, condotta da Alessandro Cattelan, vede passare in semifinale Angelica Bove, Lil Jolie e Vale LP e Questo e Quello. Noi di MOW siamo d’accordo? Non del tutto. Le sfide tra gli artisti che si contendono la vittoria non sono equilibrate, e questo si è già notato nelle serate precedenti. Con gli ultimi tre semifinali abbiamo ufficialmente i dodici concorrenti che si contenderanno un posto per la finale del 18 dicembre, che andrà in onda in prima serata: su Rai 1: Tancredi, Mew, Mazzariello, Grelmos, Settembre, Selmi, Alex Wyse, Bosnia, Arianna Rozzo, Vale Lp e Lil Jolie, Angelica Bove e Questo e Quello. (MOW)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo e Quello con Bella balla che si sono scontrati con Dea Culpa con Nuda Vale LP e Lil Jolie con Dimmi tu quando sei pronto per fare l’amore, che hanno avuto la meglio su Orion con Diamanti nel fango (Il Digitale)

La rosa dei 12 semifinalisti di Sanremo Giovani è al completo. Tanti i talenti musicali, vediamo dunque le nostre pagelle di ieri. (ilmessaggero.it)

I dodici artisti selezionati si esibiranno con sei sfide dirette che accederanno alla finalissima del 18 dicembre su Rai 1. (Fanpage.it)

Sanremo Giovani 2025, tutti i cantanti qualificati per le semifinali

Con il quarto appuntamento, trasmesso martedì 3 dicembre su Rai 2, Rai Radio2 e RaiPlay dalla Sala A di via Asiago e condotto da Alessandro Cattelan, la griglia di artisti per la semifinale del 10 dicembre è ormai completa. (ilmattino.it)

Dalle iniziali 24, nel corso delle prime quattro puntate, le giovani promesse della musica italiana si sono ridotte a 12: gli ultimi a superare il turno sono stati Angelica Bove, Questo e Quello, Vale Lp e Lil Jolie che vanno ad aggiungersi agli artisti selezionati nella prime tre puntate: Arianna Rozzo, Alex Wyse, Bosnia, Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi. (Rai Storia)

A loro si aggiungono i giurati "fuori onda", ovvero Carlo Conti e Claudio Fasulo, responsabile della Direzione Intrattenimento Prime. Tanto talento, duelli musicali pieni di tensione e delle scelte ardue per la commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Enrico Cremonesi, Daniele Battaglia e Manola Moslhei. (leggo.it)