Sanremo Giovani 2024: la quarta puntata. Vincitori ed eliminati del 3 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cos'è successo durante la quarta serata del talent Rai condotto da Alessandro Cattelan su Rai2 Paolo Di Lorenzo Nel quarto appuntamento di "Sanremo Giovani", presentato da Alessandro Cattelan e in onda martedì 3 dicembre in seconda serata dalla Sala A di via Asiago, si sono confrontati gli ultimi 6 artisti pronti a giocarsi un posto nella semifinale. Scopriamo come sono andate le sfide di ieri sera nel corso dell'ultimo appuntamento di questa fase della selezione delle Nuove Proposte per il Festival 2025. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Su altri giornali
Una gara che, ancora una volta, ha visto salire sul palco giovani talenti pronti a incantare pubblico e commissione con i loro pezzi. Tra i cantanti che sono riusciti a passare quest’ultimo turno c’è anche Angelica Bove, voce conosciuta durante l’edizione 2023 di X Factor. (DiLei)
L’evento rappresenta un momento di celebrazione, unità e solidarietà per il territorio del nord Sardegna, in particolare le zone periferiche che maggiormente soffrono la crisi che ha investito le nostre comunità. (SARdies.it)
Dopo Alex Wyse, Arianna Rozzo, Bosnia, Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi, che sono i primi 9 semifinalisti di Sanremo Giovani, ieri sera – martedì 3 dicembre – su Rai 2 in seconda serata è andato in onda il quarto e ultimo appuntamento della fase di qualificazione. (7colli)
Ieri su Rai 2 è andata in onda l’ultima puntata delle eliminatorie di Sanremo Giovani 2024 che ha definito così la squadra dei 12 semifinalisti che si sfideranno in sei scontri diretti il prossimo 10 dicembre. (Rolling Stone Italia)
Siamo alla fine, stasera in tv e radio (martedì 3 dicembre) scopriremo il nome degli ultimi 3 concorrenti in gara per partecipare alla semifinale di Sanremo Giovani. A 48 ore dall'annuncio ufficiale dei BIG del Festival di Sanremo 2025, da parte di Carlo Conti il cerchio si stringe anche per le Nuove Proposte. (ilmessaggero.it)
La quarta serata di Sanremo Giovani, condotta da Alessandro Cattelan, vede passare in semifinale Angelica Bove, Lil Jolie e Vale LP e Questo e Quello. Le sfide tra gli artisti che si contendono la vittoria non sono equilibrate, e questo si è già notato nelle serate precedenti. (MOW)