Sanremo Giovani: selezionati gli ultimi 3 semifinalisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il quarto appuntamento, trasmesso martedì 3 dicembre su Rai 2, Rai Radio2 e RaiPlay dalla Sala A di via Asiago e condotto da Alessandro Cattelan, la griglia di artisti per la semifinale del 10 dicembre è ormai completa. Dalle iniziali 24, nel corso delle prime quattro puntate, le giovani promesse della musica italiana si sono ridotte a 12: gli ultimi a superare il turno sono stati Angelica Bove, Questo e Quello, Vale Lp e Lil Jolie che vanno ad aggiungersi agli artisti selezionati nella prime tre puntate: Arianna Rozzo, Alex Wyse, Bosnia, Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi. (Rai Storia)
Su altri media
Con il quarto appuntamento, trasmesso ieri su Rai 2, Rai Radio2 e RaiPlay dalla Sala A di Via Asiago e condotto da Alessandro Cattelan , si è delineata la griglia completa degli artisti che parteciperanno alla semifinale di 'Sarà Sanremo', in programma il prossimo 10 dicembre. (Adnkronos)
Completata la griglia degli artisti che si esibiranno il 10 dicembre in sei sfide dirette: i sei vincitori accederanno alla finalissima del 18, in prima serata su Rai 1, dove verranno scelte le quattro Nuove Proposte. (Lettera43)
Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)
A loro si aggiungono i giurati "fuori onda", ovvero Carlo Conti e Claudio Fasulo, responsabile della Direzione Intrattenimento Prime. Il quarto appuntamento di Sanremo Giovani ci ha regalato gli ultimi 3 artisti che potranno giocarsi le proprie possibilità di raggiungere il palco dell'Ariston. (leggo.it)
Con il quarto appuntamento la griglia di artisti per la semifinale del 10 dicembre è completa. (Rai Storia)
Una scelta non facile per la giuria ieri. La rosa dei 12 semifinalisti di Sanremo Giovani è al completo. (ilmessaggero.it)