Sanremo Giovani, Angelica Bove passa il turno: la lista degli artisti in semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultimo step che divide gli artisti dalla tanto attesa semifinale di Sanremo Giovani ha decretato gli ultimi tre semifinalisti che potranno provare a entrare all’interno della categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025. Una gara che, ancora una volta, ha visto salire sul palco giovani talenti pronti a incantare pubblico e commissione con i loro pezzi. Tra i cantanti che sono riusciti a passare quest’ultimo turno c’è anche Angelica Bove, voce conosciuta durante l’edizione 2023 di X Factor (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una scelta non facile per la giuria ieri. Sanremo 2025 è ancora a caccia delle sue 4 Nuove Proposte. (ilmessaggero.it)
Dalle iniziali 24, nel corso delle prime quattro puntate, le giovani promesse della musica italiana si sono ridotte a 12: gli ultimi a superare il turno sono stati Angelica Bove, Questo e Quello, Vale Lp e Lil Jolie che vanno ad aggiungersi agli artisti selezionati nella prime tre puntate: Arianna Rozzo, Alex Wyse, Bosnia, Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi. (LAPRESSE)
Completata la griglia degli artisti che si esibiranno il 10 dicembre in sei sfide dirette: i sei vincitori accederanno alla finalissima del 18, in prima serata su Rai 1, dove verranno scelte le quattro Nuove Proposte. (Lettera43)
Con gli ultimi tre semifinali abbiamo ufficialmente i dodici concorrenti che si contenderanno un posto per la finale del 18 dicembre, che andrà in onda in prima serata: su Rai 1: Tancredi, Mew, Mazzariello, Grelmos, Settembre, Selmi, Alex Wyse, Bosnia, Arianna Rozzo, Vale Lp e Lil Jolie, Angelica Bove e Questo e Quello. (MOW)
Sanremo Giovani, le pagelle: Cattelan carismatico (8), Alex Wyse rockstar (8), Giin senza tonica (5), Arianna Rozzo esplosiva (10) L'appuntamento con la quarta puntata, sempre condotta da Alessandro Cattelan, è per le ore 23,30 su Rai 2 e Rai Radio 2, vediamo dunque le anticipazioni e chi sono i cantanti in gara. (ilmessaggero.it)
Dalle iniziali 24 giovani promesse della musica italiana, il numero dei concorrenti si è ridotto a 12 nel corso delle prime quattro puntate. (Adnkronos)